Si quello.
Si, ho visto che il motore è shimano
In poche parole è una bici che funziona piuttosto bene, un classico monocross assistito (a chi piace), ne + ne - come la Moterra (non LT). Per l'allestimento vale il solito discorso fatto per moterra, specialmente su forca, gruppo e freni. Per quanto riguarda il motore shimano non ti so dire, non ho ancora avuto occasione di provarlo, e ho raccolto pareri contrastanti.
Delle
ruote che ne pensi? Sono importanti su una e-bike?
Le ruote sono masse non sospese e quindi influiscono molto sul comportamento dinamico di una bici. Sinceramente sono stufo di sentir dire: "chettefrega, c'è il motore che ti aiuta..." e quindi sembra che sulle ebike puoi montare qualunque schifezza, poi facciamo i conti e ci accorgiamo che con ruote più leggere e scorrevoli l'autonomia aumenta e in discesa la bici è più maneggevole ecc.
A breve vedremo cerchi in carbonio anche su ebike.
Le ruote montate sulla Moterra 3, come il resto del montaggio, arriva da una fascia economica, mozzi
formula, cerchi marchiati Cannondale e raggi dt champion, a naso robusti ma non leggeri. Se li volessi cambiare attento che il mozzo posteriore è 157x12, misura inusuale. Anteriormente invece hai il boost 110x15, comune per tutte le forcelle boost.
La catena xx1 nasce per le muscolari, forse sarebbe meglio una dedicata alle ebike