Treppy
Ebiker grandiosus
Il mio babbo natale mi ha detto che gli mancano giusto giusto quei 7-8 Mila euroanche io....
ed è arrivata ....
Il mio babbo natale mi ha detto che gli mancano giusto giusto quei 7-8 Mila euroanche io....
ed è arrivata ....
A me un po meno avendo recuperato qualche cosa dalla moto vecchia…Il mio babbo natale mi ha detto che gli mancano giusto giusto quei 7-8 Mila euro
la mia prende polvere in garage... a malapena ho tempo di uscire in bici 1 volta a settimana..Il mio babbo natale mi ha detto che gli mancano giusto giusto quei 7-8 Mila euro
Se fosse un regalo di babbo Natale non ci sarebbero problemila mia prende polvere in garage... a malapena ho tempo di uscire in bici 1 volta a settimana..
a me rode piu' che altro per i 700 e oltre euro l'anno tra assicurazione e bollo.. va a finire che se continua cosi' tocca venderla..Se fosse un regalo di babbo Natale non ci sarebbero problemi
infatti il problema è quelloa me rode piu' che altro per i 700 e oltre euro l'anno tra assicurazione e bollo.. va a finire che se continua cosi' tocca venderla..
E' riferito alle moto...Non capisco, Io non ho nessun bollo e assicurazione
ti vesto di piuciao ragazzi, mentre aspetto la bici nuova, volevo chiedere come vi organzzate per le uscite in bici quando fa freddo?
Vestirsi a strati, a cipolla, che al bisogno metti e togli….mai con capi troppo pesanti e basta.ciao ragazzi, mentre aspetto la bici nuova, volevo chiedere come vi organzzate per le uscite in bici quando fa freddo?
Pile+giacca da sci è proprio l'abbigliamento per sciare... In bici si presume che tu faccia più movimento, a meno che non parliamo di -5 o inferiori... Quindi intanto quantifica il freddo.Ok, Ma con cosa ti vesti, ci sono delle maglie particolarmente calde adatte per il ciclismo? Io personalmente uso maglie di pile e una giacca che usavo per sciare 30 anni fa
10 gradi è caldo...Per quanto riguarda il freddo Siamo su una media di 10 gradi, Il problema è in discesa che senza pedalare il freddo si sente di più
a prescindere che 10 gradi è caldo e non freddo, ci sono migliaia di post sull'argomentoPer quanto riguarda il freddo Siamo su una media di 10 gradi, Il problema è in discesa che senza pedalare il freddo si sente di più
Grazie delle informazioni, comincerò con dare un'occhiata dal Decathlon
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?