vorrei acquistare questo:
Facebook
www.facebook.com
che ve ne pare, va bene per una e bike dal peso di 25 kg circa?
NOGuardate su internet La via del sale Monesi limone penso che ci voglia una bici come quella che ho ordinato

Gli puoi dire quanto lo hai pagato?io uso quello della Lidl e va benissimo
quello della Lidl (Parkside) costa 35 euro, mq come tutti i prodotti Parkside bisogna aspettare che vengano offerti... come da politica Lidl, dico solo che tempo fa quando erano in volantino c'era la coda fuori per accaparrarlseli... negli ultimi tempi molto meno penso lo abbiano già tuttiGli puoi dire quanto lo hai pagato?
allora terro' d'occhio il volantinoquello della Lidl (Parkside) costa 35 euro, mq come tutti i prodotti Parkside bisogna aspettare che vengano offerti... come da politica Lidl, dico solo che tempo fa quando erano in volantino c'era la coda fuori per accaparrarlseli... negli ultimi tempi molto meno penso lo abbiano già tutti
di solito lo mettono una volta l'anno...allora terro' d'occhio il volantino
grazie dell'aiuto, ma secondo te quelo usato regge una bici da 25 kg? quello usato lo posso ritirare di personadi solito lo mettono una volta l'anno...
a 30 euro c'è quello del decathlon che penso sia assolutamente similare... ma non l'ho mai preso in mano per cui non so dirti...
altrimenti vai di 50 quello usato ma se devi aggiungere la spedizione non ti conviene a mio avviso
a reggere sicuro regge... e' da vedere quanto resta stabile se devi fare lavori muovendo le ruote / la trasmissione.grazie dell'aiuto, ma secondo te quelo usato regge una bici da 25 kg? quello usato lo posso ritirare di persona
certo che la reggegrazie dell'aiuto, ma secondo te quelo usato regge una bici da 25 kg? quello usato lo posso ritirare di persona
a me serve per fare dei piccoli lavori, tipo riparare le forature della camera d'aria.a reggere sicuro regge... e' da vedere quanto resta stabile se devi fare lavori muovendo le ruote / la trasmissione.
Io uso da anni un portabici a treppiedi cinesissimo preso su amazon a 45 euro.. regge pure 30kg, ma balla che e' una bellezza se devi fare qualcosa in movimento. Mi accontento ed amen.
Se vuoi qualcosa di stabile e serio ci vogliono 2-300 euro sul nuovo.. ma e' roba indicata a chi ci lavora seriamente o se vuoi la comodita'.. per lavare la bici alla bisogna ci si puo' accontentare del cavalletto dei poveri.
Considera in alternativa uno di quei cavalletti che si possono mettere sotto il motore/movimento centrale, economici e piu' stabili per la pulizia della bici / trasmissione.
di solito questi annunci on line vendono l'usato quasi allo stesso prezzo del nuovo, almeno cosi a me pare, io quando ho venduto qualcosa ho sempre recuperato meno della meta' del prezzo di acquisto.le lo vende a 50 ed è onesto da nuovo dovrebbe costare almeno 100 e quindi essere un discreto cavalletto
Per quelle poche volte che forerai capovolgi la bici e tieniti 50€ in tascaa me serve per fare dei piccoli lavori, tipo riparare le forature della camera d'aria.
gia' non ci avevo pensato, finora ho usato un paranco a catena.Per quelle poche volte che forerai capovolgi la bici e tieniti 50€ in tasca
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPer quelle poche volte che forerai capovolgi la bici e tieniti 50€ in tasca
Troppo facile dici?naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Per quelle poche volte che forerai capovolgi la bici e tieniti 50€ in tasca
Beh ti sei accontentato, io gli ho chiesto la moto!
questo lo vorrei portato da babbo natale.. ma mi hanno detto che so stato cattivo...
anche io....Beh ti sei accontentato, io gli ho chiesto la moto!