Per carità il bello è soggettivo….personalmente trovo TUTTE le nuove ebike Bosch con batteria da 800 dei cessi inguardabili…non ce n’è una che si salvi….L'estetica è un fatto soggettivo . il peso invece no, è un fatto oggettivo, e qui mi pare che Bosch sia a pari merito se non meglio , visto che le 2 batterie hanno sostanzialmente lo stesso peso con la discriminante che Bosch quella batteria l'ha resa estraibile .La comprovata affidabilità è anch'essa un fatto oggettivo. In questo il DJI deve dimostrare qualcosa , anzi , TUTTO. Tornando sull'estetica , a me personalmente i tuboni non dispiacciono , se parte di un design che soddisfa il mio senso estetico , come ad esempio quello delle ultime haibike .... i tuboni troppo lunghi invece mi stonano. Comunque le bici con il powertube 800 che ho visto le trovo tutte esteticamente gradevoli , non saranno le più belle ma non sono nemmeno quell'obbrobrio estetico che alcuni qui in questo forum sostengono che siano.
Questione pesi: io una ebike Bosch 800 come la Unno con DJI da 21,3 kg (che è montata seriamente, non con gommine di carta velina e simili) non l’ho ancora vista….e anche a livello estetico non ne vedo manco una di Bosch che si avvicini lontanamente alla Unno….
Ultima modifica: