Dai, è una metafora, solo Marco non lo capisce.Forse non hai mai giocato a tennis....![]()
![]()
![]()
N.B: Si scherza, eh...
Dai, è una metafora, solo Marco non lo capisce.Forse non hai mai giocato a tennis....![]()
![]()
![]()
N.B: Si scherza, eh...
se guardi solo l'estetica ok, ma guarda anche il resto, come da video. A voler essere buoni, Bosh vince 6-1Beh insomma, guardando la batteria da 800 cinese e la batteria da 800 tedesca (e quindi i pesi e l’estetica delle bici col cinese o col tedesco) direi che il tuo 6-0 è giusto giusto un filino da ridimensionare
Non so in quale mondo, ma va beh….se guardi solo l'estetica ok, ma guarda anche il resto, come da video. A voler essere buoni, Bosh vince 6-1
Nel mondo in cui io rispetto le tue preferenze se tu rispetti le mie.Non so in quale mondo, ma va beh….
Al netto del fatto che qui dentro nessuno ha ancora provato l’aggiornamento Bosch, mentre ci sono diverse persone che hanno provato il cinese e dicono che fa paura(in senso positivo)….
E hai detto niente... è la cosa più importante su mezzi da 10k..... e deve rimanere affidabile per almeno 10 anni, non certo fino alla scadenza della garanzia. Poi ne riparleremo.@lumerennù ................ L'incognita maggiore è l'affidabilità che dji deve ancora dimostrare. Una volta appurata poi si potrà comprare a simpatia.
io ho capito che l'aumento di coppia e potenza riguarda il cx 5 , mentre l'emtb + è disponibile per il cx 4Ma mi pare che @marco abbia detto che non ci dovrebbe essere questo aggiornamento (EMTB+) anche pr il 4, ma solo per il 5. Mi è sfuggito qualcosa??
Ma chi lo ha detto? Non riesco a trovare nulla di ufficiale.io ho capito che l'aumento di coppia e potenza riguarda il cx 5 , mentre l'emtb + è disponibile per il cx 4
Ma qualcuno si ricorda che Rocky Mountain ha 108 Nm dal 2017?? Haibike con Flyon 120 Nm l’hanno fatta nel 2019???
No, perché a leggere qui, sembra che i motori over 85 Nm sulle ebike li abbiano inventati 3 mesi fa….
Ma chi lo ha detto? Non riesco a trovare nulla di ufficiale.
ringrazia DJI che se non era per loro la carota non l'avresti vista per anni....saremmo ancora li a farci raccontare che i motori sopra una certa potenza prendono fuoco, le trasmissioni esplodono e noi decolliamo come razzetti di ElonSecondo me per il cx4 non ci saranno aggiornamenti di potenza, altrimenti come fanno ad indurci a comprare sempre l'ultima novità..... ci tengono la carota sempre davanti e ce ne danno un po per volta
Era l'ora e ben venga DJ ...... ma più che grazie a DJ il merito va al libero mercato e concorrenza..... io avevo sempre in mente che Bosch Yamaha Shimano e qualche altro evessero fatto cartelloringrazia DJI che se non era per loro la carota non l'avresti vista per anni....saremmo ancora li a farci raccontare che i motori sopra una certa potenza prendono fuoco, le trasmissioni esplodono e noi decolliamo come razzetti di Elon![]()
Ci sono salite che senza cavalli non si fanno, o meglio, si fanno a spinta.ma che c'avete da fare con tutta questa potenza e coppia? Posso capire chi ha un peso abbondante e fa salite molto ostiche, ma per il resto?
C'avete la gamba, la tecnica, le bici tirate a puntino con tutti gli upgrade e state a sbavare su questi numeri?
Gnamo, e' tutto marketing
beh mo tutto sto terrorismo verso "c'è troppa potenza finisce che ci obbligano a targa e assicurazione" a me da molto da pensare..... (nel frattempo girano per le strade gozzilioni di bici/monopattini che vanno come missili ma diq uello non frega niente a nessuno)io avevo sempre in mente che Bosch Yamaha Shimano e qualche altro evessero fatto cartello
La batteria da 800Wh estraibile del Gen5 pesa 3,9Kg. La batteria interna Dji da 800Wh pesa 3,83Kg. Quindi a parità di condizioni la Bosch peserebbe addirittura meno. Per fare un paragone l'integrata Giant per Yamaha da 800Wh pesa 4,4 Kg. Certo se i giudizi vengono guardando solo le figure ... allora...Beh insomma, guardando la batteria da 800 cinese e la batteria da 800 tedesca (e quindi i pesi e l’estetica delle bici col cinese o col tedesco) direi che il tuo 6-0 è giusto giusto un filino da ridimensionare