Che meravigliaaaaaa
Augurissimi Alex..... Goditela
Augurissimi Alex..... Goditela
BellissimaEccola, finalmente!!![]()
Finalmente !! Bellissima black & gold!! Esci oggi per un rodaggino?Eccola, finalmente!!![]()
penso che i rivenditori che hanno firmato contratti hanno più che rumors, e loro dicono NO motore nuovoNon ho notizie di prima mano. Ma mi fido dei rumors che dicono motore nuovo. Staremo a vedere. La cosa che resterà il Gen4 con "involucro" nuovo invece mi pare una strunz... mai visto un motore di ebike cui rifanno solo i carter. Non tralascerei un altro aspetto. Potrebbe essere anche Bosch (e quindi i rivenditori) interessata a fa uscire (per adesso) solo rumors sulla batteria da 750 e non sul nuovo motore per non penalizzare le vendite delle ebike con Gen4. Sono tutte supposizioni s'intende. Ma io farei proprio cosiChiuso ot
Non resta che aspettarepenso che i rivenditori che hanno firmato contratti hanno più che rumors, e loro dicono NO motore nuovo
''....l'attesa del piacere è già piacere......''(cit.)Non resta che aspettare
Grazie, è simile a quello che ho percepito io passando dal gen 2, ma quando l'ho detto io, per alcuni sembrava che il gen4 fosse completamente diverso e fossi un fanboy dell'ep8Allora visto che ho aperto il post non potevo esimermi da una prova comparativa: oggi per circa 50 km, con 1700 mt dislivello ho scambiato,la,bici con un amico che ha mondraker con ep8. Mi limito a parlare dei motori: settario medio spinto ( valori tra 5 e 7 su range di 10.Dico subito che non ho notato complesso e inferiorità rispetto al Bosch, anzi sui passaggi più tecnici e sulle ripartenza molto più dolce (non tende a impennare la Bike) come fa il Bosch anche con L ultimo aggiornamento. Non c è quella sensazione di trascinamento in boost come in turbo di Bosch. Io sono abbastanza allenato faccio circa 500 km / mese con la e mtb. Da preferirsi al Bosch? Per le mie caratteristiche e per il mio amore per le salite tecniche forse si, anche se in discesa il rumore di sbatacchiamento è davvero notevole. Lato consumi non ho trovato grossa differenza con il mio Bosch gen 4 e con la batteria da 625 ( va detto però che la mia batt ha sulle spalle 5500 km), poi da notare che mondraker non monta batteria originale shimano ma diplo che a leggere, non brilla per autonomia. Il display, io amo purion perché poche cose e scritte grandi (da vicino porto gli occhiali da lettura da 2,5) sul computerino dello Shimano, mentre si va, io non leggo nulla e faccio anche fatica a capire il livello di aiuto visto che non è più a colori ma mono cromatico.
Si migliorata in e o di molto e anche un po’ in e mtbTi hanno caricato l'ultima versione di sw? Mi sembra di capire che hanno un po' migliorato l'erogazione in eco
Quando non si guastano... Ahahahaaj...e Brose
Ho una ebike con motore Bosch Gen 4, in eco assiste al 60% e si passano tranquillamente i 2100- 2300 metri dsl e 60km , nella funzione Tour ( 140 % ) ho fatto 48 km e 1800 metri dsl. peso vestito con zaino 88 kg. i dislivelli sono stati calcolati con Garmin 1000 e Garmin 830 . Poi facendo un calcolo approssimativo ho stimato che 10 Kg. in più o in meno incidono un 10% sull'autonomia. Saluti.ciao... ho appena venduto la mia levo 2018 che mi ha dato enormi soddisfazioni, potrei prendere le nuove con motore 2.1 ma trovo che specialized abbia i prezzi troppo alti per il montaggio che offre...
Poi la voglia di provare un motore nuovo ce la ho ....
sono propenso a prendere bosch gen4 con 625 , pero anche lo Shimano ep8 mi incuriosisce sopra tutto per la possibilità di personalizzarlo tramite app
non ho ancora ben chiaro le autonomie ( io con Brose 1.3 in eco facevo max 2000 d+ e 60km... per me era limitante infatti avevo messo un extender che mi permetteva giri infiniti)
mi date dei DATI ATTENDIBILI sul dislivello che percorrete con le batterie da 625 630???? usando assistenze basse ( solo motori con batterie proprietarie)
affidabilità SHIMANO??? il fatto del rumore in discesa mi preoccupa ... e invece il rumore mentre si pedala è tanto superiore al BOSCH???