Il consumo inferiore può dipendere dal fatto che mandraker ha batteria sua e non Bosch...
Secondo te nel pedalato é più silenzioso il Bosch o
Shimano ? Non credo che puoi paragonarli alla silenziosità del brose
Ciao allora, sono a quasi tre settimane dall’ acquisto di Mondraker con motore Shimano e ho percorso 400 km. Ribadisco le valutazioni:
motore: pur non avendo spettato parametri di risparmio sui miei trails consuma un 10 per cento meno del Bosch gen 4 (uso molto meno il boost di quanto non facessi con e mtb e turbo), in più non è mai troppo scattoso e si riesce a ripartire senza quasi sgommare anche nelle salite più tecniche. Nel mio caso non c è la rumorosità in discesa, o perlomeno io con L integrale non riesco a percepirla
sulla Bike posso dire che in discesa trasmette tanta sicurezza specie a chi come me non è un discesista, ma la vera sorpresa e in salita, forse complice la forward geometra, la bici si arrampica come una capra e raramente ti costringe al piede a terra. Per contro manual e impennate sono un po’ meno naturali ed un po’ più di forza...sulla base della mia esperienza di cinque anni e 4 full, questa è il miglior compromesso enduro all mountain
devo dire che Mondraker con la Dusk, vale tutti i 6000 euro che costa