Nn va bene x impiccarsi se finisci la batte...si rompe
Devi vedere nell'app Flow con bike connessa vai nei componenti e nel fondo mi pare ci sia aggiungi componenti se compare powermore si può aggingere, se non c'è la voce no. Ma credo che per la Crafty sia possibile solo 2025, la mia Crafty Carbon RR 2025 lo porta.Salve, ho letto tutto il thread , ma o mi è sfuggito , io ho una CRAFTY RR 2024 , presa ricarica tubo verticale poco sotto il manubrio, ho cercato in rete ma nulla, posso montare un extender battere o un powermoore?
Grazie a chi minrispondera
Anch’io ho una Crafty 2023/24 xr per cui penso come la tua ed a suo tempo avevo approfondito.Salve, ho letto tutto il thread , ma o mi è sfuggito , io ho una CRAFTY RR 2024 , presa ricarica tubo verticale poco sotto il manubrio, ho cercato in rete ma nulla, posso montare un extender battere o un powermoore?
Grazie a chi minrispondera
Grazie per la risposta, non avevo letto questo articolo, che da neo possessore di una Dune non fa altro che piacere, se non altro per capire le vere origini del modello. Il dubbio però che l' installazione domestica del Power more sia possibile non è dissipato. Auspico la risposta di qualcuno che abbia installato da se il Power morehttps://www.ebike-mag.com/nuova-mondraker-dune-con-bosch-sx-e-batteria-da-400-wh/ se è questa l'articolo dice di si.
Io sulla mia orbea wild ho installato facilmente il powermore. Scarica l'ultimo aggiornamento dell'APP di Bosch; poi colleghi il powermore alla bici, avvii l'APP e dal menù dei componenti della ebike vedrai che la bici "riconosce" il nuovo componente.Grazie per la risposta, non avevo letto questo articolo, che da neo possessore di una Dune non fa altro che piacere, se non altro per capire le vere origini del modello. Il dubbio però che l' installazione domestica del Power more sia possibile non è dissipato. Auspico la risposta di qualcuno che abbia installato da se il Power more
Grazie @nuk56, perfetto. A che prezzo e dove l'hai trovato?Io sulla mia orbea wild ho installato facilmente il powermore. Scarica l'ultimo aggiornamento dell'APP di Bosch; poi colleghi il powermore alla bici, avvii l'APP e dal menù dei componenti della ebike vedrai che la bici "riconosce" il nuovo componente.
Ottimo grazie, ho trovato il manuale che mi sarà molto utileSi certo compatibile, in ogni caso ci sono sempre i manuali sui siti dei maggiori produttori per dissipare eventuali dubbi.
Cavo da 100mm.
Il powermore 250 Bosch pesa 1.45 kg
Ho provato ad usare il solo extender con i diversi tipi di assistenza e con un uso "normale" non si avvertono tagli di potenza; probabilmente intervengono solo in particolari situazioni, ad esempio se in una rampa molto ripida e in turbo si chiede il massimo.
Quello che ho riscontrato con il solo extender è un consumo maggiore dell'ipotizzabile.
...
Su Wild con Bosch Gen 5 e aggiornamento a 750W la differenza quando lavora solo l’Extender è sostanziale. A spanne si ritorna a 500Watt massimi.Oggi ho fatto una ulteriore prova dell'autonomia, diciamo che usando il solo powermore è deludente.
Ho fatto circa 80 m di dislivello a tacca, ieri con la batteria da 750 Wh (da sola) 550 m con la prima tacca ed altrettanti con la seconda, ed avevo usato l'assistenza più disinvoltamente.
La cosa positiva è che non riesco ad avvertire tagli di potenza usando il solo extender, ho fatto una scalinata in salita (provata precedentemente con la batteria da 750) in modo ugualmente facile.
Io ho gen4 smart, quindi la potenza massima resta a 600 W, e non ho fatto neanche l'aggiornamento per avere il 400% dell'assistenza, quindi è probabile che anche "spingendo" non richiedo al motore una potenza tale da limitarla.Su Wild con Bosch Gen 5 e aggiornamento a 750W la differenza quando lavora solo l’Extender è sostanziale. A spanne si ritorna a 500Watt massimi.
Ciao, ho una wild H10 con Bosch Gen 5 mi sai dire la lunghezza del cavo che serve. GrazieSu Wild con Bosch Gen 5 e aggiornamento a 750W la differenza quando lavora solo l’Extender è sostanziale. A spanne si ritorna a 500Watt massimi.