BOSCH Extender PowerMore 250Wh

bracco80

Ebiker novello
21 Ottobre 2019
6
1
3
comunanza
Visita Sito
Bici
giante trance e2
Salve, ho letto tutto il thread , ma o mi è sfuggito , io ho una CRAFTY RR 2024 , presa ricarica tubo verticale poco sotto il manubrio, ho cercato in rete ma nulla, posso montare un extender battere o un powermoore?
Grazie a chi minrispondera

Allegati

• IMG_2895.jpeg
    IMG_2895.jpeg
    252,5 KB · Visite: 13
  • IMG_2896.jpeg
    IMG_2896.jpeg
    174,2 KB · Visite: 13
  • Like
Reactions: Mrslate

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
326
136
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Salve, ho letto tutto il thread , ma o mi è sfuggito , io ho una CRAFTY RR 2024 , presa ricarica tubo verticale poco sotto il manubrio, ho cercato in rete ma nulla, posso montare un extender battere o un powermoore?
Devi vedere nell'app Flow con bike connessa vai nei componenti e nel fondo mi pare ci sia aggiungi componenti se compare powermore si può aggingere, se non c'è la voce no. Ma credo che per la Crafty sia possibile solo 2025, la mia Crafty Carbon RR 2025 lo porta.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.496
1.881
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Anch’io ho una Crafty 2023/24 xr per cui penso come la tua ed a suo tempo avevo approfondito.
da quello che avevo trovato Bosch permette di collegare il suo extender a tutti i possessori di Smart system, questo in teoria…
Bisoagna che il singolo produttore abiliti via software la singola bici con un aggiormanto per cui è Mondraker che deduce (non il concessionario che ti apre qualche opzione) se quel modello può sopportare un extender.
Tornando al nostro caso, almeno quando avevo visto io, la risposta a è no per extender Bosch, sì per extender di terze parti ma va fatto, secondo me, dopo scadenza della garanzia pecche devono modificarti la batteria originale per cui decade la garanzia…