basta con le battuteIl fegato è molto ok .... anche oggi tagliolini all'astice e via![]()
![]()
non vorrei poi si ridicesse che i vertici non hanno capito l'umorismo toscano
basta con le battuteIl fegato è molto ok .... anche oggi tagliolini all'astice e via![]()
![]()
Anche se non capisci .... adeguati .... saludC'era un tale che diceva: "non capisco ma mi adeguo", temo che il percorso passi di lì.
In fondo a questa ci metterei un "amen"Ancora con ste televisioni ???? Ahahah ... qua si parla di bici, tu casa madre che al tuo meglio hai messo assieme il tutto, tu casa madre decidi di mettere sul mercato l'assieme ... poi c'è un problema e mi devo rivolgere a chi mi ha venduto, che magari nel frattempo non esiste più..... no guarda io mi adeguo ma non cambio pensiero ... ahah la TV ok torno da te (sempre che tu esista ancora) ma la bici con un assieme di cose vengo da te casa madre che hai assemblato ... poi che legge e normativa non siano d'accordo con me ne prendo atto, ma non lo digerisco
‘Na croce, direi.In fondo a questa ci metterei un "amen"![]()
Right!Quote!Questo è assodato, ho fatto solo il mio personale esempio nel concordare con il tuo scritto:
Solo per disquisire in alcuni casi accontentarsi del rimborso della casa madre potrebbe far acquisire un cliente nuovo che se risolto il problema esce contento con il sorriso e valuterà positivamente il servizio offerto con amici e parenti.
Nella maggior parte i clienti che si vedono presentare un conto extra, verosimilmente al momento dell'acquisto di un nuovo bene valuta il negozio come una alternativa tra tante, se poi per puro caso venisse a sapere del contributo Bosch percepito apriti cielo...
La fidelizzazione dei clienti viene ripagata molto di più nel tempo, e di questo ne sono certo
PS. Se un negoziante mi dice che non è tenuto ad effettuare la garanzia perché "non sono cliente" passo oltre e probabilmente ha sbagliato mestiere perché vive grazie ai servizi che offre proprio a quei clienti
Chiarezza da parte di Bosch direi molto poca.Certo, perché la garanzia legale è obbligato a offrirtela solo chi ti ha venduto il bene.
Qualcuno, me compreso, pensava erroneamente, che essendoci dei centri assistenza ufficiali sul territorio, potessero fornire un'assistenza diretta e gratuita per l'utente, sostituendosi al venditore originario, un po' come accade per le concessionarie di automobili, di fatto non è così.
Il pacco perfetto per il cliente finale.C'era un tale che diceva: "non capisco ma mi adeguo", temo che il percorso passi di lì.
Credo che dipenda se sei molto amico con il si vende...Provvedendo personalmente a smontare un motore guasto ,sempre in garanzia naturalmente e poi portarlo a un centro autorizzato , cosa potrebbero dire o fare, secondo voi?
Di motori non so....ancora.Provvedendo personalmente a smontare un motore guasto ,sempre in garanzia naturalmente e poi portarlo a un centro autorizzato , cosa potrebbero dire o fare, secondo voi?
Rimbalzarti, probabilmente.Provvedendo personalmente a smontare un motore guasto ,sempre in garanzia naturalmente e poi portarlo a un centro autorizzato , cosa potrebbero dire o fare, secondo voi?
Provvedendo personalmente a smontare un motore guasto ,sempre in garanzia naturalmente e poi portarlo a un centro autorizzato , cosa potrebbero dire o fare, secondo voi?
Una volta appurato che il guasto sia riconosciuto e attuabile in garanzia e che la mano d'opera per lo smontaggio e rimontaggio motore si paga a parte e magari la bici uno se le portata nella sua seconda casa, forse lo smontaggio personale potrebbe essere una soluzione, o no .....?Non va bene: il Centro assistenza deve fare la diagnosi prima, quindi deve esserci la ebike completa di display, batteria e motore (montati).
Ma chi ha verificato che il guasto e certificato che ci si può avvalere della garanzia???Una volta appurato che il guasto sia riconosciuto e attuabile in garanzia e che la mano d'opera per lo smontaggio e rimontaggio motore si paga a parte e magari la bici uno se le portata nella sua seconda casa, forse lo smontaggio personale potrebbe essere una soluzione, o no .....?
Una volta appurato che il guasto sia riconosciuto e attuabile in garanzia e che la mano d'opera per lo smontaggio e rimontaggio motore si paga a parte e magari la bici uno se le portata nella sua seconda casa, forse lo smontaggio personale potrebbe essere una soluzione, o no .....?
Non sarebbe tanto per le 50 euro ma per non far mettere le mani da uno che ha fatto un corso solo per il motore e non per lo smontaggio e rimontaggio della mia bici di marca diversa da quelle che vende.Appurato da chi? Da un Centro Bosch.
Quindi tu porti la bici ad un Centro Bosch per avviare il controllo e la pratica; poi la riporti a casa (prima o seconda che sia) per smontare il motore e poi ritorni al Service a consegnare il motore smontato. Attendi che il Centro ti avverta che gli é arrivato il motore nuovo, vai a prenderlo e torni a casa a montarlo.
A me non sembra il massimo della vita, ma se é per risparmiare 50 Euro magari......
Speriamo che poi funzioni tutto perché altrimenti devi riprendere l'auto per......![]()
![]()
confermo quanto dice @Rick, per me bici consegnata lunedi e restituita venerdi ma era pronta prima...servizio superinvitali a partecipare a questo trhead, finora agli intervenuti non sembra essere andata altrettanto bene:
Assistenza Specialized sostituzione motore in garanzia tempi e modi
Vista l esperienza Boschimane assai positiva in termini di assistenza post vendita in particolare su sostituzione motore in garanzia e visto il mio orientamento a varcare la soglia del mondo Specy chiedo lumi a riguardo.www.ebike-mag.com
hai una bici con motore bosch o una specialized (brose)? se hai una specialized sarebbe più utile riportare la tua esperienza nella discussione linkataconfermo quanto dice @Rick, per me bici consegnata lunedi e restituita venerdi ma era pronta prima...servizio super
Non sarebbe tanto per le 50 euro ma per non far mettere le mani da uno che ha fatto un corso solo per il motore e non per lo smontaggio e rimontaggio della mia bici di marca diversa da quelle che vende.
Questo perché avevo capito che Bosh vanta un assistenza efficace, capillare ed efficiente sui suoi motori e logicamente fregandosene su dove vengono montati.