Annunci e promo fuori forum

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bella dritta!
Sarei tentato di prendere una a batteria e display digitale che arrivi a circa 320 psi / 22 bar per l'ammontare ma non so se esistano e soprattutto a che prezzi...
Ellamadonna che cazzo devi gonfiarci, forse ti conviene prendere un ammortizzatore della Foppapedretti in legno di faggio a posto del tuo!

focusvam

Ebiker ex novello
8 Ottobre 2025
33
24
8
62
Mi
Visita Sito
Bici
Focus vam
Certo certo, dicevo così perché sono 188 con 92 di cavallo e pedalavo le 175. Probabilmente sarei potuto andare oltre ma andava bene così. Adesso sarebbe impensabile, già a tra 165, 160 e 155 c'è un abisso di rpm ma soprattutto luce a terra. Con 155 frullo, ma già frullo di mio, però pedalo ovunque, già col 160 pesto facile.
Io sono 175x 70 kg , 84 di cavallo e tengo l'ammortizzatore al sag del 20% prima di comprimere l ammortizzatore e pestare le pedivelle nel mio caso c'è ne vuole.....

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Una bella botta di culo

Ma no, almeno una volta a settimana escono nella newsletter di RCZ, a meno che non siano andate esaurite.
Sono queste comunque:

1769636237797.png

con una grafica del marchio leggermente diversa. A dirla tutta a picchiettarci sopra mi paio no più di alluminio che di carbonio, ma l'adesivo dietro è quello della foto e dice "CARBON" ...

• Like
Reactions: focusvam

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.676
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Beh tu dici...ma c'è un mio Amico che quando tenta di spingere quando non è in sella sento solo che partir bestemmie a due a due finchè diventan dispari...forse lo conosci anche tu ?
Non starai parlando di me, vero? :D :D
Una volta su una scivolata a piedi ho bozzato il carro della Levo, ne ho tirate talmente tante che uno che era insieme a me che è un prete mancato ho saputo che il giorno dopo è andato in chiesa per pregare per salvare la mia anima, e non scherzo affatto...

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Non starai parlando di me, vero? :D :D
Una volta su una scivolata a piedi ho bozzato il carro della Levo, ne ho tirate talmente tante che uno che era insieme a me che è un prete mancato ho saputo che il giorno dopo è andato in chiesa per pregare per salvare la mia anima, e non scherzo affatto...
:joy: :joy: Non ho avuto occasione di girar con te, ma un tuo conterraneo Kenevodotato non ha un bel rapporto con il walk di Specy…e in quelle occasioni nemmeno con il Capo lassù

:blush::blush::blush:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.676
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
:joy: :joy: Non ho avuto occasione di girar con te, ma un tuo conterraneo Kenevodotato non ha un bel rapporto con il walk di Specy…e in quelle occasioni nemmeno con il Capo lassù

:blush::blush::blush:
No dai, spezzo "un'arancia" in sua difesa, non puoi NON diventare ateo se hai usato il walk di Specy.
Adesso con Bosch invece è la mancanza del "beep" quando cambi assistenza a farti dannare, che se non stai attento quando premi il pulsante ti trovi a volte con due assistenze in più o, peggio, con l'assistenza Off quando scendi di livello :D .
Fine OT dai...

• Haha
  • Like
Reactions: maramouse and yura

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano