cowboykite80
Ebiker celestialis
Eh no, offerta scaduta.@yura ti basta il cinquantone rosso.Brakky
Eh no, offerta scaduta.@yura ti basta il cinquantone rosso.Brakky
Te facile che sab col minchione in fila coi soldi e mio socio siam li a fare i corni di canzo versione dh del valebg....sèt in gir o a fatturare?BrakkyEh no, offerta scaduta.
E si anche qui...ma domani e dopo dan 8 gradi...sperêm.BrakkyPraticamente si fattura solo sabato! Arriveranno giorni migliori.
Va' che qui la sta buttando a secchiate e 700-800 è bianca.
Ti facevo un tipo da apeAltro che il cinquantenne, una volta avevo il cinquantino rosso, un Aprilia da cross![]()
Bella dritta!Se aveste bisogno di una pompa....
https://www.amazon.it/dp/B099FK8LZ4/?tag=mmc08-21
Ellamadonna che cazzo devi gonfiarci, forse ti conviene prendere un ammortizzatore della Foppapedretti in legno di faggio a posto del tuo!Bella dritta!
Sarei tentato di prendere una a batteria e display digitale che arrivi a circa 320 psi / 22 bar per l'ammontare ma non so se esistano e soprattutto a che prezzi...
Io sono 175x 70 kg , 84 di cavallo e tengo l'ammortizzatore al sag del 20% prima di comprimere l ammortizzatore e pestare le pedivelle nel mio caso c'è ne vuole.....Certo certo, dicevo così perché sono 188 con 92 di cavallo e pedalavo le 175. Probabilmente sarei potuto andare oltre ma andava bene così. Adesso sarebbe impensabile, già a tra 165, 160 e 155 c'è un abisso di rpm ma soprattutto luce a terra. Con 155 frullo, ma già frullo di mio, però pedalo ovunque, già col 160 pesto facile.
I sassi sono bastardi.....Io sono 175x 70 kg , 84 di cavallo e tengo l'ammortizzatore al sag del 20% prima di comprimere l ammortizzatore e pestare le pedivelle nel mio caso c'è ne vuole.....
Boh a memoria quelli della levo lo mettevo poco sotto i 300, l’olhins va più basso ma comunque sopra ai 250.Ellamadonna che cazzo devi gonfiarci, forse ti conviene prendere un ammortizzatore della Foppapedretti in legno di faggio a posto del tuo!
Una bella botta di culo
Non starai parlando di me, vero?Beh tu dici...ma c'è un mio Amico che quando tenta di spingere quando non è in sella sento solo che partir bestemmie a due a due finchè diventan dispari...forse lo conosci anche tu ?
Non starai parlando di me, vero?![]()
Una volta su una scivolata a piedi ho bozzato il carro della Levo, ne ho tirate talmente tante che uno che era insieme a me che è un prete mancato ho saputo che il giorno dopo è andato in chiesa per pregare per salvare la mia anima, e non scherzo affatto...
No dai, spezzo "un'arancia" in sua difesa, non puoi NON diventare ateo se hai usato il walk di Specy.![]()
Non ho avuto occasione di girar con te, ma un tuo conterraneo Kenevodotato non ha un bel rapporto con il walk di Specy…e in quelle occasioni nemmeno con il Capo lassù
![]()
Bella, dove l'hai presa?Aggiornamentino...
![]()
Bellina davvero!
Su Amazon, era scontata a 49€. L'ho vista a circa 55 su Lordgun.Bella, dove l'hai presa?
Cornizzolo imbiancatoTe facile che sab col minchione in fila coi soldi e mio socio siam li a fare i corni di canzo versione dh del valebg....sèt in gir o a fatturare?Brakky