Annunci e promo fuori forum

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.790
6.156
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ma no fig@ intendevo o_O o_O o_O o_O ...modalitá che spinge anche se nn sei in sella...graziealcazzo..la modalitâ walk SERVE solo x quello:joy:.Brakky
Beh tu dici...ma c'è un mio Amico che quando tenta di spingere quando non è in sella sento solo che partir bestemmie a due a due finchè diventan dispari...forse lo conosci anche tu ?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.619
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Beh tu dici...ma c'è un mio Amico che quando tenta di spingere quando non è in sella sento solo che partir bestemmie a due a due finchè diventan dispari...forse lo conosci anche tu ?
Avrá il bug specy...teste di cazzo 7 anni di bug...ê diventato un búss...del gnao :joy: in sett andato su un monte qui da me(canto alto)nn altissimo ne particolarmente impossibile....ma ti fâ sgranare di quelle ostie sto walk che ho voglia di cambiar bici x quello...te mi tiro giu dal nervosoo_O.Bastardone.Brakky

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Avrá il bug specy...teste di cazzo 7 anni di bug...ê diventato un búss...del gnao :joy: in sett andato su un monte qui da me(canto alto)nn altissimo ne particolarmente impossibile....ma ti fâ sgranare di quelle ostie sto walk che ho voglia di cambiar bici x quello...te mi tiro giu dal nervosoo_O.Bastardone.Brakky
aggiornala cojon. la mia 2022 il walk funzionava benissimo.
sulla G4 non te lo dico nemmmeno, mi tocca correre per stargli dietro zio cane...

• Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.619
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
aggiornala cojon. la mia 2022 il walk funzionava benissimo.
sulla G4 non te lo dico nemmmeno, mi tocca correre per stargli dietro zio cane...
Macche ha tutti gli aggiornamenti...la tua l ha montata la mano di dio..sacramente,vâ talmente dimmerda come le altre trè cmq ,xó il karma ..... nn potevi avere sempre culo o_Omi vien da comperarla appena x il wolk vaccaboia :D :D :D :D .Brakky

• Haha
Reactions: Giocody

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
866
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Per me il tuo AMICO schiaccia l Off......conoscendolo.... l'è o pirlun

focusvam

Ebiker ex novello
8 Ottobre 2025
33
24
8
62
Mi
Visita Sito
Bici
Focus vam
Ciao domanda, la mia cube monta pedivelle sa 165 ,ho trovato da 170 mm in carbonio, secondo voi a parte l'altezza da terra che non mi interessa, a livello di fatica cambia qualcosa?

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ciao domanda, la mia cube monta pedivelle sa 165 ,ho trovato da 170 mm in carbonio, secondo voi a parte l'altezza da terra che non mi interessa, a livello di fatica cambia qualcosa?
Se sei come Ghimli figlio di Glóin già 165 potrebbe essere troppo. Dipende da quanto sei alto.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Cadenze mediamente più basse, spinta maggiore... Per 5mm non sentirai particolari differenze
Io che sono piccoletto mi accorgo di 5 mm.
Sono passato da 170 a 165 ora 160 non certo carbonchio... :confused: mi trovo meglio.
D'altronde è una linea che viene sempre più seguita questa delle pedivelle corte,sia bdc che MTB che e-bike.

• Like
Reactions: focusvam

Classifica giornaliera dislivello