Il BIOMECCANICO mi ha bocciato la Moustache in L; avrei trovato una Flyer Uproc X 6.10 Panasonic e batteria 750 in carbonio a 3000€ (km 0, bici Expo) nn sembra male
confermo... il mio biomeccanico la messa in sella sulla frontina da xc l'ha fatta perfettamente.. voleva riportare le stesse misure sulla mia mondraker crafty, ovviamente non c'e' riuscito... le geometrie di mondraker sono molto sui generis.Io boccerei il biomeccanico, perché parlare dio biometria su una emtb è eresia. Nessun costruttore rispetta durante la progettazione di un telaio da ebike i canoni di quelli di una non assistita perché tutto quello che non riesce a fare il corpo nel gesto atletico lo fa il motore.
Parole dette di un biometrista che esce in ebike con noi.
Dopo se parliamo di taglia sbagliata rispetto all'altezza e al cavallo che sono le uniche cose che contano è un altra cosa
Ehhhh l’ho già visto un paio di giorni fa caro…a dire il vero ho anche già contattato Fazua per “tu sai cosa”…Heckler SL 1.1 70 29/27.5'' 160mm 12v 430Wh Fazua Ride 60 Matte Dark
- Telaio: 29/27.5", Carbon CC, escursione 150mm - Motore: Fazua Ride 60, 60Nm - Display: Fazua LED Hub + Ring Control - Batteria: Fazua 430Wh - Caricabatterie: Fazuawww.ridewill.it
Only for you, small @yura![]()
sono andato dal biomeccanico per un consiglio, purtroppo soffro di ernia tra l4 e l5 e di conseguenza devo stare comodo quando pedalo altrimenti se non sono ben messo con la schiena e gli appoggi son dolori. Però qui ovviamente ci sono valanghe di esperti quindi sicuramente sbaglia il mio biomeccanico (che tra l'altro non vende bici, ma mette in sella correttamente la gente e basta, quindi non ha interesse a darmi un prodotto o un'altro)Io sono dell'idea che il biomeccanico, a meno che non si faccia discipline prevalentemente pedalate come BDC o XC/marathon, non ha alcun senso, che si abbia il motore o meno.
Pardon, intendevo che andare da un biomeccanico per farsi mettere in posizione di pedalata redditizia su bici votate anche alla discesa non ha molto senso, vista la posizione dinamica che si assume sopra.sono andato dal biomeccanico per un consiglio, purtroppo soffro di ernia tra l4 e l5 e di conseguenza devo stare comodo quando pedalo altrimenti se non sono ben messo con la schiena e gli appoggi son dolori. Però qui ovviamente ci sono valanghe di esperti quindi sicuramente sbaglia il mio biomeccanico (che tra l'altro non vende bici, ma mette in sella correttamente la gente e basta, quindi non ha interesse a darmi un prodotto o un'altro)
Ehhhh l’ho già visto un paio di giorni fa caro…a dire il vero ho anche già contattato Fazua per “tu sai cosa”…
Good morning,
Thank you for your enquiry regarding the range extender. We will provide you with an update on the product's status by the end of next week. In the meantime, we kindly ask for your patience. Many thanks for your understanding.
![]()
Di grazia cosa significa stare comodo visto che anche io ho due ernie? Non troppo verticale non troppo disteso?sono andato dal biomeccanico per un consiglio, purtroppo soffro di ernia tra l4 e l5 e di conseguenza devo stare comodo quando pedalo altrimenti se non sono ben messo con la schiena e gli appoggi son dolori. Però qui ovviamente ci sono valanghe di esperti quindi sicuramente sbaglia il mio biomeccanico (che tra l'altro non vende bici, ma mette in sella correttamente la gente e basta, quindi non ha interesse a darmi un prodotto o un'altro)