Annunci e promo fuori forum

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.679
2.386
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Io boccerei il biomeccanico, perché parlare dio biometria su una emtb è eresia. Nessun costruttore rispetta durante la progettazione di un telaio da ebike i canoni di quelli di una non assistita perché tutto quello che non riesce a fare il corpo nel gesto atletico lo fa il motore.

Parole dette di un biometrista che esce in ebike con noi.

Dopo se parliamo di taglia sbagliata rispetto all'altezza e al cavallo che sono le uniche cose che contano è un altra cosa

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.956
1.629
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Io boccerei il biomeccanico, perché parlare dio biometria su una emtb è eresia. Nessun costruttore rispetta durante la progettazione di un telaio da ebike i canoni di quelli di una non assistita perché tutto quello che non riesce a fare il corpo nel gesto atletico lo fa il motore.

Parole dette di un biometrista che esce in ebike con noi.

Dopo se parliamo di taglia sbagliata rispetto all'altezza e al cavallo che sono le uniche cose che contano è un altra cosa
confermo... il mio biomeccanico la messa in sella sulla frontina da xc l'ha fatta perfettamente.. voleva riportare le stesse misure sulla mia mondraker crafty, ovviamente non c'e' riuscito... le geometrie di mondraker sono molto sui generis.

E di biomeccanici esperti a riguardo probabilmente ce ne saranno pochi, una rarita'.

• Like
Reactions: Spacepadrino

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.083
4.171
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise

Only for you, small @yura :p
Ehhhh l’ho già visto un paio di giorni fa caro…a dire il vero ho anche già contattato Fazua per “tu sai cosa”…

Good morning,

Thank you for your enquiry regarding the range extender. We will provide you with an update on the product's status by the end of next week. In the meantime, we kindly ask for your patience. Many thanks for your understanding.

:cool:

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.137
169
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Io sono dell'idea che il biomeccanico, a meno che non si faccia discipline prevalentemente pedalate come BDC o XC/marathon, non ha alcun senso, che si abbia il motore o meno.
sono andato dal biomeccanico per un consiglio, purtroppo soffro di ernia tra l4 e l5 e di conseguenza devo stare comodo quando pedalo altrimenti se non sono ben messo con la schiena e gli appoggi son dolori. Però qui ovviamente ci sono valanghe di esperti quindi sicuramente sbaglia il mio biomeccanico (che tra l'altro non vende bici, ma mette in sella correttamente la gente e basta, quindi non ha interesse a darmi un prodotto o un'altro)

• Like
Reactions: Marcorossi

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.542
4.569
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
sono andato dal biomeccanico per un consiglio, purtroppo soffro di ernia tra l4 e l5 e di conseguenza devo stare comodo quando pedalo altrimenti se non sono ben messo con la schiena e gli appoggi son dolori. Però qui ovviamente ci sono valanghe di esperti quindi sicuramente sbaglia il mio biomeccanico (che tra l'altro non vende bici, ma mette in sella correttamente la gente e basta, quindi non ha interesse a darmi un prodotto o un'altro)
Pardon, intendevo che andare da un biomeccanico per farsi mettere in posizione di pedalata redditizia su bici votate anche alla discesa non ha molto senso, vista la posizione dinamica che si assume sopra.
Altro discorso quando lo si fa come nel tuo caso, per problemi di salute.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.587
3.587
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ehhhh l’ho già visto un paio di giorni fa caro…a dire il vero ho anche già contattato Fazua per “tu sai cosa”…

Good morning,

Thank you for your enquiry regarding the range extender. We will provide you with an update on the product's status by the end of next week. In the meantime, we kindly ask for your patience. Many thanks for your understanding.

:cool:

Bravo sei sul pezzo!!!

Eh beh certo, bisogna “aspettare” la fine della prossima settimana per sapere qualcosa …:D

Té ghé présà ?!

• Haha
Reactions: yura

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.679
2.386
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Di grazia cosa significa stare comodo visto che anche io ho due ernie? Non troppo verticale non troppo disteso?

Magari orizzontale?

1756235439284.jpeg

Doppia imbottitura ?

1756234426419.jpeg

Comunque visto che la metà dei tuoi post sul forum ogni volta sono per chiedere pareri su modelli, emtb per moglie e affari della domenica, come funziona?

Qualche volta le "valanghe di esperti" servono altrevolte no?

Per gli "affari" usa il tasto cerca del browser che lui non da pareri non richiesti....