Ragazzi su un budget di max 3000€ che promo ci sono valide secondo voi ? Mi basta una all mountain non mi servono montaggi pesanti; taglia XL o L che veste grande
Scorri le pagine indietro e qualcosa trovi, sono mesi che più o meno le offerte sono sempre le stesse. Sembrerò ripetitivo ma credo che le Giant (quelle rimaste) siano "l'affare" del momento.Ragazzi su un budget di max 3000€ che promo ci sono valide secondo voi ? Mi basta una all mountain non mi servono montaggi pesanti; taglia XL o L che veste grande
Alla faccia che non ti servono montaggi pesanti...Stavo vedendo anche questa batteria 625 ma per il prezzo …. Solo che ho paura pesi 28/29 kg
infatti il prezzo è super ma non mi convince è troppo estrema per quello che vorrei farci porto dietro kg inutili; però il prezzo è allettanteAlla faccia che non ti servono montaggi pesanti...
Fig@@@@ io a quei soldi li metterei anche in spalla uno zaino carico di pietreinfatti il prezzo è super ma non mi convince è troppo estrema per quello che vorrei farci porto dietro kg inutili; però il prezzo è allettante
sia RADON che LAPIERRE, onestissimo e ci si fa di tutto. Per 3000 euro nuovo basta e avanzala radon ha il bosh vecchio giusto ?
Ragazzi su un budget di max 3000€ che promo ci sono valide secondo voi ? Mi basta una all mountain non mi servono montaggi pesanti; taglia XL o L che veste grande
montaggio base, peso alto, batteria piccola, non mi sorprende che la devono scontare per darla via...infatti il prezzo è super ma non mi convince è troppo estrema per quello che vorrei farci porto dietro kg inutili; però il prezzo è allettante
se e solo se si apprezza lo shimano ep801, e non voglio creare polemiche.. ma si sa che c'e' a chi piace e chi lo odiaConsiglio questa prima che finisce
![]()
BICI FOCUS JAM2 7.8 2024 - Pro-M Store
BICI FOCUS JAM2 7.8 2024. Vasto assortimento di bici Focus su Pro-M Store. Spedizione in 2-5 giorni.www.pro-mstore.com
se e solo se si apprezza lo shimano ep801, e non voglio creare polemiche.. ma si sa che c'e' a chi piace e chi lo odia![]()