Annunci e promo fuori forum

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.094
4.185
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Yura io le conosco tutte e 2! Se hai usato Trail e turbo del livello 1 Rise e hai avanzato il 22% posso dirti che con il Fazua impostato uguale al livello 1 della tua rise avresti avanzato oltre il 40%. Se usi il Fazua con impostazioni livello 1 della tua rise ti stufi prima tu che la batteria. Io sono sei mesi che giro con eco 80% Trail 150% Turbo 350 % in giro dove uso 20% eco 60% Trail e 20% turbo e continua a farmi 1400 MT w rotti. Ma sono assistenze molto pesanti per un motore light
Mi stai quasi per convincere, :cool: però son duro dí comprendonio e una settimana in più o in meno non mi cambia nulla.
Quindi aspetto fiducioso la risposta da loro d poi deciderò !

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.554
13.265
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi stai quasi per convincere, :cool: però son duro dí comprendonio e una settimana in più o in meno non mi cambia nulla.
Quindi aspetto fiducioso la risposta da loro d poi deciderò !
Vai a comperarla....l avran venduta il gg prima...xó diccelo nê! :D fig@ chissá a vederti con una bici seria sacramento,quella che usi a parte il colore e strapparti i pantaloncini...chettteloddddicoaffffare.Brakky

• Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.094
4.185
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Sei un pirla o_O ..se riesco a farmi metter sotto un motore di una bultaco...ti traino senza problemi,x nn sbilanciarti la corda te la metto al collo ..sá dighèt?:kissing_heart:trâ tê e l andrea ve le spaccherei le tibie ,cosi nn soffro tanto tutte le volte..Brakky
Te sei un furbetto e non ti do più retta, fai sempre la parte dello sfigatello ma ci dai la paga a tutti sia in salita che in discesa. Porca zozza esci 5 volte a settimana e fai 2k come minimo, per cui non fai testo e quindi vadavial cû !

:rolleyes:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.094
4.185
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Vai a comperarla....l avran venduta il gg prima...xó diccelo nê! :D fig@ chissá a vederti con una bici seria sacramento,quella che usi a parte il colore e strapparti i pantaloncini...chettteloddddicoaffffare.Brakky
La sai di essere un minchione o te lo devo ricordare ancora una volta ?

o_O

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.554
13.265
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Te sei un furbetto e non ti do più retta, fai sempre la parte dello sfigatello ma ci dai la paga a tutti sia in salita che in discesa. Porca zozza esci 5 volte a settimana e fai 2k come minimo, per cui non fai testo e quindi vadavial cû !

:rolleyes:
Faccio com era,?il finto umile? o_O o_O o_O o_O ...no no credimi...soffro troppo molto,nâ rottura di minchia salire..Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.094
4.185
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
In effetti hai ragione, vedere un povero vecchio coglione come me su una bici seria sarebbe ridicolo…

torno a guardare le Saltafoss va…:rolleyes::rolleyes:

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.965
1.633
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Tutte le ebike hanno reach più corti che obbligano il biker a posizione più erette durante la pedalata.
piu' corti? Semmai e' esattamente il contraio.. pensa alla mia ormai datata mondraker crafty se 2022 che e' 490 di reach in taglia L... o la giant reign e+ 2022 che ho avuto prima, 480 in taglia L (ma con un attacco manubrio 1 cm piu' lungo della mondraker, quindi sostanzialmente equivalente).
Ciao ragazzi ho parlato meglio con il biomeccanico .
Lui diceva infatti il "problema" di queste bici moderne (passatemi il termine non è un problema ma una cosa voluta sicuramente ) sono gli angoli sella, perchè nelle moderne ebike si pedala molto diritti, e questo nel mio caso non è un vantaggio visto il mio problema, perchè pedalando tanto diritto scarichi tutte le botte che prendi dal terreno sulla schiena in maniera più accentuata. Lui vole dire se riusciamo a posizionarci un pò più "lunghi" gli scossoni derivanti del terreno riusciamo a distribuirli meglio su tutto il corpo.
Non sò se mi sono spiegato.
La moustache comunque la hanno venduta a quel prezzo vorrei vedere
Passando dalla reign alla mondraker di cui sopra, ho assolutamente apprezzato l'angolo sella meno dritto. Se fai lunghi giri dove si pedala tanto e' indubbio che un angolo sella meno verticale e' piu' comodo, sebbene meno redditizio se fai salite tecniche / estreme.

Comunque la soluzione c'e', prendi bici trail / all mountain e lascia perdere le enduro, quelle hanno tutte geometrie meno estreme, e sicuramente sono piu' comode per l'uso e le tue esigenze.

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.141
170
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
piu' corti? Semmai e' esattamente il contraio.. pensa alla mia ormai datata mondraker crafty se 2022 che e' 490 di reach in taglia L... o la giant reign e+ 2022 che ho avuto prima, 480 in taglia L (ma con un attacco manubrio 1 cm piu' lungo della mondraker, quindi sostanzialmente equivalente).

Passando dalla reign alla mondraker di cui sopra, ho assolutamente apprezzato l'angolo sella meno dritto. Se fai lunghi giri dove si pedala tanto e' indubbio che un angolo sella meno verticale e' piu' comodo, sebbene meno redditizio se fai salite tecniche / estreme.

Comunque la soluzione c'e', prendi bici trail / all mountain e lascia perdere le enduro, quelle hanno tutte geometrie meno estreme, e sicuramente sono piu' comode per l'uso e le tue esigenze.
Se hai qualche bici trail all mountain con una bella geometria sono tutte orecchie.
Poi subentra un’altro problema l'altezza del manubrio; noi lunghi se prendiamo bici con poca escursione poi abbiamo un dislivello sella manubrio abbastanza ampio quindi poi siamo scomodi; quindi sarebbe da trovare una trail / all mountain che abbia un head tube generoso.
prendendo ad esempio anche una jam2 che dovrebbe essere all mountain come categoria da sempre , comunque ha sempre angolo di pedalata bello diritto.

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.965
1.633
113
41
roma
Visita Sito
Bici
Se hai qualche bici trail all mountain con una bella geometria sono tutte orecchie.
Qualche esempio, una lista davvero poco esaustiva, sono i primi modelli che mi vengono in mente, sono davvero tanti i modelli, cosa in comune escursione forcella / carro tra i 120 e i 150 mm, raramente 160mm:

- haibike allmnt (ce ne sono varianti di tutti i prezzi, con motori bosch o yamaha)
- giant stance E+ (pure qui ce ne sono varie versioni a seconda dell'annata e montaggio e ovviamente prezzi diversi)
- mi pare di ricordare che Atala / Whistle offre una serie di modelli con i bosch e geometrie trail/all mountain
- orbea rise (bici che si puo' considerare "light" ma anche full power, anche questa esiste in molte varianti di prezzi molto diversi)
- scott strike eride
- cube stereo hybrid 144 / 140 (anche qui le varianti sono molte)

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.965
1.633
113
41
roma
Visita Sito
Bici

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.554
13.265
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
ma cosa è sta cinesina che marca è??
Effiga...come vedere i tedeschi in thailandia dopo :D :D :D :D poi...motore a parte nê...ma checcasso cambia a fare la rise,problemi di disl+ con extender nn ne ha,salire veloce nn gli frega un cacchio,pota ma in discesa dai zio...nn ho provato ne una ne l altra nè...xò dai capisci ammê....gli fate crescere i capelli sacramento:joy:.pensa che io comprerei la bullit...ma con quella batteria arrivo a far l aperitivo e la finisco :D l ho avuta muscolare..il new bullit,oro anodizzato,mi sentivo eldorado:Dl ho tenuta una cifra finche tranciato il carro dietro.Brakky
53b042cb-d4b3-4f69-af94-95d71e62db16-1_all_2657.jpg

Ultima modifica:

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.396
1.380
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Effiga...come vedere i tedeschi in thailandia dopo :D :D :D :D poi...motore a parte nê...ma checcasso cambia a fare la rise,problemi di disl+ con extender nn ne ha,salire veloce nn gli frega un cacchio,pota ma in discesa dai zio...nn ho provato ne una ne l altra nè...xò dai capisci ammê....gli fate crescere i capelli sacramento:joy:.pensa che io comprerei la bullit...ma con quella batteria arrivo a far l aperitivo e la finisco :D l ho avuta muscolare..il new bullit,oro anodizzato,mi sentivo eldorado:Dl ho tenuta una cifra finche tranciato il carro dietro.Brakky
Vedi l'allegato 80794
Certo che tra bici e moto... per forza poi vai a mendicare gomme usate.