Pietro.68
Ebiker celestialis
Ho letto che hanno fatto un nuovo aggiornamento con 6 modifiche. Confermate?
Ciao, visto che prima avevi la Wild se non erro, Ti volevo chiedere se AUTO di Bosch se ti è capitato di usarlo(settato con 85 Nm Potenza 600 W Dinamica 0 e Assistenza 0) che differenze, se ci sono, con Auto di Avinox...GrazieNon sono d’accordo.. io la uso in Auto con impostazioni a 85Nm e 550Wp.. si fa fatica, si fa anche tanto dislivello, assiste diversamente da tour+ di bosch, molto più dolce di bosch, più muscolare..
Ho letto che hanno fatto un nuovo aggiornamento con 6 modifiche. Confermate?
Ho letto sul forum che ne parlano adesso...Aggiornamento importante era già arrivato 15 giorni fa con avviso Tune e altre impostazioni.
Hai notato differenze?
Aggiunge il messaggio del livello assistenza sullo schermo e cambia di poco la scala dei livelli che si possono impostare. Come prestazioni andava già benissimo prima.Hai notato differenze?
da quello che ho letto io ti permette di cambiare anche da fermo e fa calare leggermente la potenza in cambiata.Aggiunge il messaggio del livello assistenza sullo schermo e cambia di poco la scala dei livelli che si possono impostare. Come prestazioni andava già benissimo prima.![]()
da quello che ho letto io ti permette di cambiare anche da fermo e fa calare leggermente la potenza in cambiata.
inoltre dicono che hanno aumentato di molto la sensibilità dl pedale per le ripartenze in salita.
e poi puoi incrementare o decrementare la potenza di ogni livello senza passare attraverso la app.
da quello che ho letto io ti permette di cambiare anche da fermo e fa calare leggermente la potenza in cambiata.
Ahahahahh Voltaren+Muscoril !oggi mi sono montato la minion dhr II al posteriore
poi mi son bloccato la schiena
e bon
appena fa effetto l'antinfiammatorio provo...
Ciao! Sì avevo la Wild ma non ho mai usato Auto su bosch.. usavo al 90% tour+ poi emtb e poco eco..Ciao, visto che prima avevi la Wild se non erro, Ti volevo chiedere se AUTO di Bosch se ti è capitato di usarlo(settato con 85 Nm Potenza 600 W Dinamica 0 e Assistenza 0) che differenze, se ci sono, con Auto di Avinox...Grazie
Toradol & Muscoril intramuscolo con Indoxen pranzo e cena e flexiban solo seraAhahahahh Voltaren+Muscoril !
Intramuscolo!
AhHaihaiHaaa
Scusa mi è scappata..
30 anni così, quindi capisco..