Grazie mille, proverò a vedere se ne hanno da provare e in caso acquistare. Con le numerose discussioni mi sono perso, tu l'hai presa li?
Grazie mille, proverò a vedere se ne hanno da provare e in caso acquistare. Con le numerose discussioni mi sono perso, tu l'hai presa li?
Non l'ho presa. Devo vendere la levo prima....Grazie mille, proverò a vedere se ne hanno da provare e in caso acquistare. Con le numerose discussioni mi sono perso, tu l'hai presa li?
In pratica sostiene che nonostante a tutti vada fortissimo sul campo per lui non va bene perché sulla carta i settaggi lasciano a desiderare.
ormai si sà che è un hater di Dji/Avinox, ma il discorso che il motore non funziona come Bosch che metti ''X watt'' di potenza ed a seconda delle impostazioni moltiplica la forza che metti, invece dice che praticamente la potenza/supporto forniti sono totalmente sconnessi dalla potenza impressa sui pedali...purtroppo non l'ho mai provata, ma vuole farmi credere che dopo 1 anno nessuno ha mai notato questo aspetto? oppure l'ha usato con impostazioni sbagliate? (anche se dice che è così in qualsiasi impostazione)
In pratica sostiene che nonostante a tutti vada fortissimo sul campo per lui non va bene perché sulla carta i settaggi lasciano a desiderare.
Uno da seguire direi...
1000 watt = 1 kilowatt, poi ovvio che usato in turbo a x 800 basta un minimo imput del ciclista e sei a 1000 watt