DIRT-E-BIKE
Ebiker grandiosus
Ma batterie ed extender sono fatti in casa? Che fine ha fatto il powerpack ?Scusate, la mia full power sono anni che giro così , 19 kg con batteria da 630 wh, e 20 kg con batteria da 880wh
Lapierre GLP2 del 2020
Ma batterie ed extender sono fatti in casa? Che fine ha fatto il powerpack ?Scusate, la mia full power sono anni che giro così , 19 kg con batteria da 630 wh, e 20 kg con batteria da 880wh
Lapierre GLP2 del 2020
hai già una bici moderna e che non ha nulla di tanto meno rispetto a quelle di quest'anno...per quale motivo dovrei prendere una bici col bosch gen5 che è grande e grosso come il gen 4
Che roba custom figosa! Alla faccia del "Bosch va solo con le sue batterie". GLP sempre bellissime per me!Scusate, la mia full power sono anni che giro così , 19 kg con batteria da 630 wh, e 20 kg con batteria da 880wh
Lapierre GLP2 del 2020
"Lapierre? Ma... è brutta, non ha 120 nm... non promette miracoli. C...zzo è la Lapierre? Esclusa, cancellata tolta dalla memoria come tutte le light osannate fino a 1 anno fa... Adesso c'è questa: tutto il resto è preistoria". Riassumevo il pensiero dei fanboy della Amflow ovviamenteScusate, la mia full power sono anni che giro così , 19 kg con batteria da 630 wh, e 20 kg con batteria da 880wh
Lapierre GLP2 del 2020
Beh dai almeno qualcosa in Francia la fanno, nelle Specy manco un bullone avvitano sul suolo americano.che poi le Lapierre come ben sai sono prodotte in oriente.. a Digione assemblano e basta..
quindi non vanno bene..![]()
manco il progetto fanno in USA, almeno della mia....nelle Specy manco un bullone avvitano sul suolo americano.
Non devi essere fanboy per pensarlo … devi semplicemte padronare la matematica base."Lapierre? Ma... è brutta, non ha 120 nm... non promette miracoli. C...zzo è la Lapierre? Esclusa, cancellata tolta dalla memoria come tutte le light osannate fino a 1 anno fa... Adesso c'è questa: tutto il resto è preistoria". Riassumevo il pensiero dei fanboy della Amflow ovviamente![]()
Non hai capiro una mazza. Non leggi. AmenNon devi essere fanboy per pensarlo … devi semplicemte padronare la matematica base.
E’ evidente che la vivi male sta Dji ! Non ne comprendo le origini del disagio ma sicuro è evidente … guarda che a differenza della tua beniamina TL questa è relativamente accessibile fai sto sforzo ordinala, passa al lato oscuro della forza
oggi sono andato a ritirarmi l'SL7 Sw, mi si stava crepando il mozzo posteriore ! peraltro gestito in garanzia in 29 gg !!Non hai capiro una mazza. Non leggi. Amen
-Prime consegne fine giugno inizio luglio
-Distributori nord Italia soprattutto e Toscana/Emilia ma in espansione in tutto lo stivale
(Amflow country manager Italia)
Vai sul sito > Italia > regione Veneto > tasto Select > Spritz > trova barSi sà qualcosa di eventuali negozi in Veneto e magari ''test day'' o similari? mettessero 2 righe sul sito .it invece di pretendere l'iscrizione alla newsletter
Si sà qualcosa di eventuali negozi in Veneto e magari ''test day'' o similari? mettessero 2 righe sul sito .it invece di pretendere l'iscrizione alla newsletter
Si tutta roba fatta in casa, Via tutto x ridurre al minino i pesi, la batteria da 630 wh pesa 2.4kgMa batterie ed extender sono fatti in casa? Che fine ha fatto il powerpack ?
Era quello che avevo capito anch’io…Come hai fatto a far "parlare la batteria autocostruita con il sistema Bosch?
Io sapevo che il protocollo can di Bosch è "blindato" e che non è possibile programmare i bms per farli colloquiare con la centralina motore..
Molto semplice, devi usare BSM originale bosch che colloquia con il motoreCome hai fatto a far "parlare la batteria autocostruita con il sistema Bosch?
Io sapevo che il protocollo can di Bosch è "blindato" e che non è possibile programmare i bms per farli colloquiare con la centralina motore..
Molto semplice, devi usare BSM originale bosch che colloquial con il motoreCome hai fatto a far "parlare la batteria autocostruita con il sistema Bosch?
Molto semplice, devi usare BSM originale bosch che colloquia con il motore
Come questoMolto semplice, devi usare BSM originale bosch che colloquia con il motore
Perdonami... ma davvero non trovi differenze tra la tua e la nuova AMFLOW?Scusate, la mia full power sono anni che giro così , 19 kg con batteria da 630 wh, e 20 kg con batteria da 880wh
Lapierre GLP2 del 2020