Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

eugebike

Ebiker velocibus
3 Dicembre 2017
260
279
63
65
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Non sono d’accordo.. io la uso in Auto con impostazioni a 85Nm e 550Wp.. si fa fatica, si fa anche tanto dislivello, assiste diversamente da tour+ di bosch, molto più dolce di bosch, più muscolare..
Ciao, visto che prima avevi la Wild se non erro, Ti volevo chiedere se AUTO di Bosch se ti è capitato di usarlo(settato con 85 Nm Potenza 600 W Dinamica 0 e Assistenza 0) che differenze, se ci sono, con Auto di Avinox...Grazie

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.870
6.529
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Aggiunge il messaggio del livello assistenza sullo schermo e cambia di poco la scala dei livelli che si possono impostare. Come prestazioni andava già benissimo prima.
da quello che ho letto io ti permette di cambiare anche da fermo e fa calare leggermente la potenza in cambiata.
inoltre dicono che hanno aumentato di molto la sensibilità dl pedale per le ripartenze in salita.
e poi puoi incrementare o decrementare la potenza di ogni livello senza passare attraverso la app.

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.850
4.737
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW

Uso il cambio meccanico (11 speed perchè è meno delicato e secondo me il 52 non ha senso su E-bike e ancora meno su questo motore). Comunque trovo tutto molto fluido ugualmente perchè se non cambi sotto sforzo il motore sente subito la minor intensità di pedalata e la cambiata non è mai brutale. Basta solo alleggerire la spinta.

Si i livelli sono gestibili anche direttamente dal display ma se usi il TUNE non serve impostare alcun livello visto che lo puoi variare con i tasti DX. La ripartenza in salita è un parametro che puoi settare su ogni livello assistenza.

Sul display compare brevemente il livello impostato:

Ultima modifica:

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.315
1.316
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
E' utile in sede di impostazioni assistenze. Invece che mettere i numerini potrebbero mettere le percentuali di assistenza...mentre la usi...boo si e no

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.015
1.395
113
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ciao, visto che prima avevi la Wild se non erro, Ti volevo chiedere se AUTO di Bosch se ti è capitato di usarlo(settato con 85 Nm Potenza 600 W Dinamica 0 e Assistenza 0) che differenze, se ci sono, con Auto di Avinox...Grazie
Ciao! Sì avevo la Wild ma non ho mai usato Auto su bosch.. usavo al 90% tour+ poi emtb e poco eco..
Non posso aiutarti