Pietro.68
Ebiker celestialis
allora le ha vendute. ne aveva 2 montate e 2 da montare quando sono passato io la scorsa settimana.si ma non ce l'ha... mi faceva 6000 ma arrivava tra 10gg
sarà perchè non si vendono.
allora le ha vendute. ne aveva 2 montate e 2 da montare quando sono passato io la scorsa settimana.si ma non ce l'ha... mi faceva 6000 ma arrivava tra 10gg
infatti. trovarle a 6000 è già da baciarsi le mani...scusate ragazzi, mi pare appurato che la Amflow sia la ebike più desiderata del momento. Ma perché mai dovrebbero fare sconti se le vendono così bene?
Anche per me non c'è dubbio che al momento è un gradino sopra agli altri, considerato anche le dimensioni e il peso. Quando guardo la zona motore altrettanto mi stupisco di come quel "motorino" possa avere queste prestazioni!!
... e il prezzo se confrontato è anche qualcosa in meno della concorrenza a parità di montaggio.
In discesa la TL pensavo di piu(molto) sembra piu stabile ma ti fai portare giu da lei mentre la Amflow va guidata metti le ruote dove vuoi tu e richiede molto meno sforzo se ti piace giocarci con la bici, capisco che pero' puo piacere o no, ma se sei uno che ha iniziato con le prime bici da enduro muscolari non puo non piacere.Sì anche secondo me per ora è un gradito sopra gli altri circa motore/software ... l'ho provata più volte (versione PRO) e rispetto alla mia TL gen4 consuma anche meno ... forse è proprio l’esclusività del disco fonico che la rende così precisa e lineare … mi aspetto quindi che a breve anche gli altri costruttori adottino tale soluzione.
Ottima bici anche per gestibilità ma direi (secondo il mio modesto parere) nulla di "speciale" soprattutto in discesa ... la mia TL gen4 mi sembra più facile e precisa ma è una mia sensazione … considera che io guidandola non sento nemmeno quei 4/5 kg in più …
p.s. hai fatto bene a provare altro … bravo complimenti
ma dove di preciso? da bikelab?Non saprei dove l'ho presa io mentre la guardavo uno la stava ritirando e in negozio ne aveva almeno altre 2 li in pronta consegna(mi pare una M e una L) tutte base come la mia, in piu ha un telaio in esposizione rosso scuro mi pare di uno che se la vuole personalizzare
Se passi digli che ti mando ioah ok, non conoscevo grazie mille!