Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
844
684
93
59
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo Gen4
Anche per me non c'è dubbio che al momento è un gradino sopra agli altri, considerato anche le dimensioni e il peso. Quando guardo la zona motore altrettanto mi stupisco di come quel "motorino" possa avere queste prestazioni!! o_O
... e il prezzo se confrontato è anche qualcosa in meno della concorrenza a parità di montaggio.

Sì anche secondo me per ora è un gradito sopra gli altri circa motore/software ... l'ho provata più volte (versione PRO) e rispetto alla mia TL gen4 consuma anche meno ... forse è proprio l’esclusività del disco fonico che la rende così precisa e lineare … mi aspetto quindi che a breve anche gli altri costruttori adottino tale soluzione.

Ottima bici anche per gestibilità ma direi (secondo il mio modesto parere) nulla di "speciale" soprattutto in discesa ... la mia TL gen4 mi sembra più facile e precisa ma è una mia sensazione … considera che io guidandola non sento nemmeno quei 4/5 kg in più …

p.s. hai fatto bene a provare altro … bravo complimenti

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.189
1.220
113
51
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Sì anche secondo me per ora è un gradito sopra gli altri circa motore/software ... l'ho provata più volte (versione PRO) e rispetto alla mia TL gen4 consuma anche meno ... forse è proprio l’esclusività del disco fonico che la rende così precisa e lineare … mi aspetto quindi che a breve anche gli altri costruttori adottino tale soluzione.

Ottima bici anche per gestibilità ma direi (secondo il mio modesto parere) nulla di "speciale" soprattutto in discesa ... la mia TL gen4 mi sembra più facile e precisa ma è una mia sensazione … considera che io guidandola non sento nemmeno quei 4/5 kg in più …

p.s. hai fatto bene a provare altro … bravo complimenti
In discesa la TL pensavo di piu(molto) sembra piu stabile ma ti fai portare giu da lei mentre la Amflow va guidata metti le ruote dove vuoi tu e richiede molto meno sforzo se ti piace giocarci con la bici, capisco che pero' puo piacere o no, ma se sei uno che ha iniziato con le prime bici da enduro muscolari non puo non piacere.