Dai per favore non esageriamo. Sulla A Line qui dentro nessuno di noi chiude neanche il più piccolo dei doppi. Il ragazzo che è sopra alla Amflow ha un gran manico punto e basta la bici conta come il 2 picche quando la briscola è quadri. ( Il motore idem perché tanto sei costantemente sopra ai 30 allora). Gente col manico la A Line la chiude anche con le front....Non sembra male nemmeno un park e non ha nemmeno cambiato le sospensioni!
Beh. Il tipo va ben più forte di come andrò mai più io. E sicuramente ben più forte di come ho fatto io la A-Line a suo tempoNon sembra male nemmeno un park e non ha nemmeno cambiato le sospensioni!
Non sembra male nemmeno un park e non ha nemmeno cambiato le sospensioni!
un paio di volte tra un po va per boschiBeh. Il tipo va ben più forte di come andrò mai più io. E sicuramente ben più forte di come ho fatto io la A-Line a suo tempo
Quindi direi che difficilmente troverò questa bici non abbastanza performante per le mie capacità!
Tristemente, confermoAnche a me fa venire l'acquolina in bocca, poi guardo l'estratto conto e la bocca diventa secca come il conto![]()
Urca, avevo inteso che ne arrivassero con il contagocce ma evidentemente non è così.
Buon per voi !
![]()
Mah.. un superManico che va in bike park e fa i salti di 10 metri o pesa 100 e più kg potrà accorgersi se non ha il bombolino. .Si però, passami il gioco di parole col tuo Nick, ci vuole anche la GRANA , perché prendere il modello base che costa comunque 6500€ e trovarsi l'ammo della Barbie non si può vedere.
Si però sempre a passare tutti x mongoli dai...io nn la vedo cosi,mi reputo un medioman...il podio alla sagra della taragna...xó qualcosina la sò senza fare la rampage...l ammo cosî ê una merda.punto.lo provai sulla gen due e nn si poteva usare..se nn su argini e sterrate,se spingo un pò ê a pacco,se lo pompi di piu diventi deficente dai rimbalzi.BrakkyMah.. un superManico che va in bike park e fa i salti di 10 metri o pesa 100 e più kg potrà accorgersi se non ha il bombolino. .
Il Float rispetto al X ha solo un po' meno di olio e se lo strapazzi scalda prima.
Altra cosa è stravolgere la bici per capire i limiti del telaio montando Ohlins, molle, Bright!
Ricordiamoci che è una All Mountain (di nome e di geometrie) e che, una volta in sella, 99 utenti su 100 manco sanno dove sono e cosa stanno facendo.
Fosse solo per qualche cc di olio in più la differenza...Mah.. un superManico che va in bike park e fa i salti di 10 metri o pesa 100 e più kg potrà accorgersi se non ha il bombolino. .
Il Float rispetto al X ha solo un po' meno di olio e se lo strapazzi scalda prima.
Altra cosa è stravolgere la bici per capire i limiti del telaio montando Ohlins, molle, Bright!
Ricordiamoci che è una All Mountain (di nome e di geometrie) e che, una volta in sella, 99 utenti su 100 manco sanno dove sono e cosa stanno facendo.
Tu su una scala da 1 a 10 di "spremilabici" fai 14Si però sempre a passare tutti x mongoli dai...io nn la vedo cosi,mi reputo un medioman...il podio alla sagra della taragna...xó qualcosina la sò senza fare la rampage...l ammo cosî ê una merda.punto.lo provai sulla gen due e nn si poteva usare..se nn su argini e sterrate,se spingo un pò ê a pacco,se lo pompi di piu diventi deficente dai rimbalzi.Brakky