AlfreDoss
Ebiker celestialis
Bravissimo, mai perdere fiducia nel prossimo.Sissi ci credo sulla parola
Bravissimo, mai perdere fiducia nel prossimo.Sissi ci credo sulla parola
Da chi sei andato? Prezzo finale?mi sono fatto 250km per prenderla... sono finito tra i campi in provincia di venezia... era l'unico rivenditore del nord italia ad avere una L in pronta consegna e che facesse anche lo sconto.. ridewill le ha ma fa zero sconto...
comunque sono contento del mezzo.. davvero leggero rispetto alla wild.. la potenza del motore è tanta, devo lavorare sulla personalizzazione delle assistenze.. la posizione in sella ti da subito confidenza.. devo riuscire a settare meglio il motore per fare le impennate decentemente..
rivenditore ufficiale amflow che trovi sul sito a Mirano (VE).. davvero brave persone.. mi ha fatto un 7% di sconto circa.. ne ha ancora un paio in pronta consegna..Da chi sei andato? Prezzo finale?
Ci credo ma tu non fai testo.La differenza si sente eccome.
Ma quindi avevi già venduto la Wild prima di avere questa ?...coraggioso !rivenditore ufficiale amflow che trovi sul sito a Mirano (VE).. davvero brave persone.. mi ha fatto un 7% di sconto circa.. ne ha ancora un paio in pronta consegna..
mi son messo a telefonare in ordine dal più vicino al più lontano, ero disposto ad arrivare fino a roma, non potevo rimanere senza bici, in ferie, ad agosto.... però mi scazzava che non volevano farmi sconto.. non ho mai comprato nulla a listino, e mi son detto, questa non sarà la prima volta... ce l'ho fatta..![]()
dicono tutti che hanno pochi margini su amflow..
venduta lunedì sera... e portato a casa questa ieri sera... test in notturna di 5km ma poi non vedevo un cacchio ed ho rinunciato.. prima di farmi male..Ma quindi avevi già venduto la Wild prima di avere questa ?...coraggioso !
![]()
E questo è il motivo per cui faticano a trovare rivenditoridicono tutti che hanno pochi margini su amflow..
Io provata ieri sera............non volevo piu tornare a casa, mi ha fatto tornare la voglia di pedalare!!!mi sono fatto 250km per prenderla... sono finito tra i campi in provincia di venezia... era l'unico rivenditore del nord italia ad avere una L in pronta consegna e che facesse anche lo sconto.. ridewill le ha ma fa zero sconto...
comunque sono contento del mezzo.. davvero leggero rispetto alla wild.. la potenza del motore è tanta, devo lavorare sulla personalizzazione delle assistenze.. la posizione in sella ti da subito confidenza.. devo riuscire a settare meglio il motore per fare le impennate decentemente..
Io provata ieri sera............non volevo piu tornare a casa, mi ha fatto tornare la voglia di pedalare!!!
hai chiamato quello dove sono andato io? brain cycles. a me l'ha proposta a 6000.rivenditore ufficiale amflow che trovi sul sito a Mirano (VE).. davvero brave persone.. mi ha fatto un 7% di sconto circa.. ne ha ancora un paio in pronta consegna..
mi son messo a telefonare in ordine dal più vicino al più lontano, ero disposto ad arrivare fino a roma, non potevo rimanere senza bici, in ferie, ad agosto.... però mi scazzava che non volevano farmi sconto.. non ho mai comprato nulla a listino, e mi son detto, questa non sarà la prima volta... ce l'ho fatta..![]()
dicono tutti che hanno pochi margini su amflow..
Noto una certa "acidità" nei commenti su questa marchio/bici, mentre del sito vloocicli.com, in questa discussione: https://www.ebike-mag.com/forum/t/annunci-e-promo-fuori-forum.16936/page-58#post-530791E questo è il motivo per cui faticano a trovare rivenditori
Comunque una in negozio secondo me bisogna averla
Facendo vedere l'attacco dell'ammortizzatore e chiedendo al cliente ( un po' sovrappeso ) se ha intenzione di fare da cavia ...
Aiuta ..
Secondo me aiuta a vendere telai e motorizzazioni ben più collaudate
tra "gli obblighi" dei rivenditori c'è quello di prendere DUE bici demo. Che poi se le vendano anche quelle, non saprei.Comunque una in negozio secondo me bisogna averla
visto che ormai è acclarato che diversi rivenditori fanno il 7%/7,7% su questa versione, qualcuno ha comprato la PRO a prezzo non pieno?hai chiamato quello dove sono andato io? a me l'ha proposta a 6000.
si ma non ce l'ha... mi faceva 6000 ma arrivava tra 10gghai chiamato quello dove sono andato io? brain cycles. a me l'ha proposta a 6000.
visto che ormai è acclarato che diversi rivenditori fanno il 7%/7,7% su questa versione, qualcuno ha comprato la PRO a prezzo non pieno?
potete dire il peccato e non il peccatore se non vi va...
Se tieni i settari di serie NON fai fatica di sicuro, pero' in mtb non si fatica solo in salita!!Mah, leggendo la recensione entusiastica diciamo che ti ha fatto tornare la voglia di NON far la fatica di pedalare !!!
![]()
basta venderla a quelli magri.. peso 65kg...E questo è il motivo per cui faticano a trovare rivenditori
Comunque una in negozio secondo me bisogna averla
Facendo vedere l'attacco dell'ammortizzatore e chiedendo al cliente ( un po' sovrappeso ) se ha intenzione di fare da cavia ...
Aiuta ..
Aggiungo che ho scritto ieri all'assistenza per avere garanzia che il formula MOD potesse essere montato sulla bici.
Efficienza cinese, in 8 ore mi hanno risposto:
Dear Customer,
Thank you for your inquiry.
Regarding your question, we have internally tested the Formula MOD (yoke mount version), and it is compatible with the Amflow PL series.
If you have any further questions or need additional information, please feel free to let us know.
Thank you for choosing Amflow.
Che dire... bravi...
@marco avevo visto la prova del formula MOD che mi hai linkato.. però è vecchiotta... volevo capire come si posiziona rispetto al vivid coil ed al fox dhx... a tuo giudizio è un buon ammortizzatore?
Aiuta ..