Dai per favore non esageriamo. Sulla A Line qui dentro nessuno di noi chiude neanche il più piccolo dei doppi. Il ragazzo che è sopra alla Amflow ha un gran manico punto e basta la bici conta come il 2 picche quando la briscola è quadri. ( Il motore idem perché tanto sei costantemente sopra ai 30 allora). Gente col manico la A Line la chiude anche con le front....Non sembra male nemmeno un park e non ha nemmeno cambiato le sospensioni!
Beh. Il tipo va ben più forte di come andrò mai più io. E sicuramente ben più forte di come ho fatto io la A-Line a suo tempoNon sembra male nemmeno un park e non ha nemmeno cambiato le sospensioni!
Non sembra male nemmeno un park e non ha nemmeno cambiato le sospensioni!
un paio di volte tra un po va per boschiBeh. Il tipo va ben più forte di come andrò mai più io. E sicuramente ben più forte di come ho fatto io la A-Line a suo tempo
Quindi direi che difficilmente troverò questa bici non abbastanza performante per le mie capacità!
Tristemente, confermoAnche a me fa venire l'acquolina in bocca, poi guardo l'estratto conto e la bocca diventa secca come il conto
Urca, avevo inteso che ne arrivassero con il contagocce ma evidentemente non è così.
Buon per voi !
Mah.. un superManico che va in bike park e fa i salti di 10 metri o pesa 100 e più kg potrà accorgersi se non ha il bombolino. .Si però, passami il gioco di parole col tuo Nick, ci vuole anche la GRANA , perché prendere il modello base che costa comunque 6500€ e trovarsi l'ammo della Barbie non si può vedere.
Si però sempre a passare tutti x mongoli dai...io nn la vedo cosi,mi reputo un medioman...il podio alla sagra della taragna...xó qualcosina la sò senza fare la rampage...l ammo cosî ê una merda.punto.lo provai sulla gen due e nn si poteva usare..se nn su argini e sterrate,se spingo un pò ê a pacco,se lo pompi di piu diventi deficente dai rimbalzi.BrakkyMah.. un superManico che va in bike park e fa i salti di 10 metri o pesa 100 e più kg potrà accorgersi se non ha il bombolino. .
Il Float rispetto al X ha solo un po' meno di olio e se lo strapazzi scalda prima.
Altra cosa è stravolgere la bici per capire i limiti del telaio montando Ohlins, molle, Bright!
Ricordiamoci che è una All Mountain (di nome e di geometrie) e che, una volta in sella, 99 utenti su 100 manco sanno dove sono e cosa stanno facendo.
Fosse solo per qualche cc di olio in più la differenza...Mah.. un superManico che va in bike park e fa i salti di 10 metri o pesa 100 e più kg potrà accorgersi se non ha il bombolino. .
Il Float rispetto al X ha solo un po' meno di olio e se lo strapazzi scalda prima.
Altra cosa è stravolgere la bici per capire i limiti del telaio montando Ohlins, molle, Bright!
Ricordiamoci che è una All Mountain (di nome e di geometrie) e che, una volta in sella, 99 utenti su 100 manco sanno dove sono e cosa stanno facendo.
Tu su una scala da 1 a 10 di "spremilabici" fai 14Si però sempre a passare tutti x mongoli dai...io nn la vedo cosi,mi reputo un medioman...il podio alla sagra della taragna...xó qualcosina la sò senza fare la rampage...l ammo cosî ê una merda.punto.lo provai sulla gen due e nn si poteva usare..se nn su argini e sterrate,se spingo un pò ê a pacco,se lo pompi di piu diventi deficente dai rimbalzi.Brakky
Quella faccia di culo del @turra paolo oggi mi ha detto le parolacce,vaccaboia solo xche sono andato al mattino...poi l ho messa in carica e al pome l ho finita ancoraTu su una scala da 1 a 10 di "spremilabici" fai 14
Che poi fosse solo x i salti grossi..lo pompi di piu e tutti contenti...no ê la differenza che passa da una select a una rc2....puoi fare dieci mt anche con la select di salto..e va da dio..l inculata ê sugli urti in successione,ti viene da piangere.....e ogni tanto a fare enduro capitano frequentemente...mica siamo ad anaheim x il super cross.BrakkyFosse solo per qualche cc di olio in più la differenza...
Comunque tra uno che fa i salti da 10 metri e uno che fa solo ciclabili ci sono un sacco di biker nel mezzo, magari qualcuno di questi la differenza la sente.
Sissi ci credo sulla parolaFosse solo per qualche cc di olio in più la differenza...
Comunque tra uno che fa i salti da 10 metri e uno che fa solo ciclabili ci sono un sacco di biker nel mezzo, magari qualcuno di questi la differenza la sente.
Non era il Biffi di Pro m? La sua è montata cosìOggi ho visto in maresana una unno dal vivo...ricordavo quella color kowalsky(pinguini di madagascar)una merda fotonica...vacca boia dal vivo..tutta nera(e mi fan cagare le bici nere,ma tanto,scusa @emtblight )era strabella,montata fotonica,x2 freni incas,pedivelle dorate...gli dico,visto che son da solo anche io scendiamo assieme?sacramento doveva andare dall altra parte .l avrei vista lavorare volentieri...gentilissimo me la voleva far provare,ma aveva sti fig@ di spd,che abolirei sulle bici da enduro.era straentusiasta cmq,un mese di uso mai stato cosi contento.Brakky
Avrà in garage un paio di ferrari, il tuo meccaQuella faccia di culo del @turra paolo oggi mi ha detto le parolacce,vaccaboia solo xche sono andato al mattino...poi l ho messa in carica e al pome l ho finita ancoramica ê colpa mia se sono in ferie...cmq qlcosa mi ê capitato...sacramento nn arrivo piu a infilare dentro sto robo di plastica e nn si avvita il fermo...che ho stretto venti volte e l ultima col pappagallo segnandolo perfino .domattina appuntamento col socio al mercato di zogno...a 500 mt c è lo zio Salvi(mecca)vado a trovarlo ê un pò che nn mi vede .Brakky
Vedi l'allegato 80257
La differenza si sente eccome.Mah.. un superManico che va in bike park e fa i salti di 10 metri o pesa 100 e più kg potrà accorgersi se non ha il bombolino. .
mi sono fatto 250km per prenderla... sono finito tra i campi in provincia di venezia... era l'unico rivenditore del nord italia ad avere una L in pronta consegna e che facesse anche lo sconto.. ridewill le ha ma fa zero sconto...Mizze ma che spacciatori frequenti per averla trovata in pronta consegna ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?