Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.301
1.305
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Non sembra male nemmeno un park e non ha nemmeno cambiato le sospensioni!
Dai per favore non esageriamo. Sulla A Line qui dentro nessuno di noi chiude neanche il più piccolo dei doppi. Il ragazzo che è sopra alla Amflow ha un gran manico punto e basta la bici conta come il 2 picche quando la briscola è quadri. ( Il motore idem perché tanto sei costantemente sopra ai 30 allora). Gente col manico la A Line la chiude anche con le front....

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.015
1.211
113
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Non sembra male nemmeno un park e non ha nemmeno cambiato le sospensioni!
Beh. Il tipo va ben più forte di come andrò mai più io. E sicuramente ben più forte di come ho fatto io la A-Line a suo tempo :laughing:
Quindi direi che difficilmente troverò questa bici non abbastanza performante per le mie capacità!

Bruebike

Ebiker velocibus
13 Agosto 2022
255
256
63
25
Piedmont
Visita Sito
Bici
L
Si però, passami il gioco di parole col tuo Nick, ci vuole anche la GRANA , perché prendere il modello base che costa comunque 6500€ e trovarsi l'ammo della Barbie non si può vedere.
Mah.. un superManico che va in bike park e fa i salti di 10 metri o pesa 100 e più kg potrà accorgersi se non ha il bombolino. .
Il Float rispetto al X ha solo un po' meno di olio e se lo strapazzi scalda prima.
Altra cosa è stravolgere la bici per capire i limiti del telaio montando Ohlins, molle, Bright!
Ricordiamoci che è una All Mountain (di nome e di geometrie) e che, una volta in sella, 99 utenti su 100 manco sanno dove sono e cosa stanno facendo.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.411
12.983
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mah.. un superManico che va in bike park e fa i salti di 10 metri o pesa 100 e più kg potrà accorgersi se non ha il bombolino. .
Il Float rispetto al X ha solo un po' meno di olio e se lo strapazzi scalda prima.
Altra cosa è stravolgere la bici per capire i limiti del telaio montando Ohlins, molle, Bright!
Ricordiamoci che è una All Mountain (di nome e di geometrie) e che, una volta in sella, 99 utenti su 100 manco sanno dove sono e cosa stanno facendo.
Si però sempre a passare tutti x mongoli dai...io nn la vedo cosi,mi reputo un medioman...il podio alla sagra della taragna...xó qualcosina la sò senza fare la rampage...l ammo cosî ê una merda.punto.lo provai sulla gen due e nn si poteva usare..se nn su argini e sterrate,se spingo un pò ê a pacco,se lo pompi di piu diventi deficente dai rimbalzi.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.411
12.983
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Oggi ho visto in maresana una unno dal vivo...ricordavo quella color kowalsky(pinguini di madagascar :D)una merda fotonica...vacca boia dal vivo..tutta nera(e mi fan cagare le bici nere,ma tanto,scusa @emtblighto_O)era strabella,montata fotonica,x2 freni incas,pedivelle dorate...gli dico,visto che son da solo anche io scendiamo assieme?sacramento doveva andare dall altra parte:joy:.l avrei vista lavorare volentieri...gentilissimo me la voleva far provare,ma aveva sti fig@ di spd,che abolirei:Dsulle bici da enduro.era straentusiasta cmq,un mese di uso mai stato cosi contento.Brakky

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.474
4.511
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Fosse solo per qualche cc di olio in più la differenza...
Comunque tra uno che fa i salti da 10 metri e uno che fa solo ciclabili ci sono un sacco di biker nel mezzo, magari qualcuno di questi la differenza la sente.

• Like
Reactions: MARCO GRANO

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.341
1.446
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Si però sempre a passare tutti x mongoli dai...io nn la vedo cosi,mi reputo un medioman...il podio alla sagra della taragna...xó qualcosina la sò senza fare la rampage...l ammo cosî ê una merda.punto.lo provai sulla gen due e nn si poteva usare..se nn su argini e sterrate,se spingo un pò ê a pacco,se lo pompi di piu diventi deficente dai rimbalzi.Brakky
Tu su una scala da 1 a 10 di "spremilabici" fai 14 :joy: :joy: :joy:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.411
12.983
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Tu su una scala da 1 a 10 di "spremilabici" fai 14 :joy: :joy: :joy:
Quella faccia di culo del @turra paolo oggi mi ha detto le parolacce,vaccaboia solo xche sono andato al mattino...poi l ho messa in carica e al pome l ho finita ancora :D mica ê colpa mia se sono in ferie...cmq qlcosa mi ê capitato...sacramento nn arrivo piu a infilare dentro sto robo di plastica e nn si avvita il fermo...che ho stretto venti volte e l ultima col pappagallo segnandolo perfino:joy:.domattina appuntamento col socio al mercato di zogno...a 500 mt c è lo zio Salvi(mecca)vado a trovarlo ê un pò che nn mi vede:D:D:D.Brakky
1000078576.jpg

• Angry
  • Sad
Reactions: Giocody and Maxone

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.411
12.983
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Fosse solo per qualche cc di olio in più la differenza...
Comunque tra uno che fa i salti da 10 metri e uno che fa solo ciclabili ci sono un sacco di biker nel mezzo, magari qualcuno di questi la differenza la sente.
Che poi fosse solo x i salti grossi..lo pompi di piu e tutti contenti...no ê la differenza che passa da una select a una rc2....puoi fare dieci mt anche con la select di salto..e va da dio..l inculata ê sugli urti in successione,ti viene da piangere.....e ogni tanto a fare enduro capitano frequentemente...mica siamo ad anaheim x il super cross.Brakky

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
962
755
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Oggi ho visto in maresana una unno dal vivo...ricordavo quella color kowalsky(pinguini di madagascar :D)una merda fotonica...vacca boia dal vivo..tutta nera(e mi fan cagare le bici nere,ma tanto,scusa @emtblighto_O)era strabella,montata fotonica,x2 freni incas,pedivelle dorate...gli dico,visto che son da solo anche io scendiamo assieme?sacramento doveva andare dall altra parte:joy:.l avrei vista lavorare volentieri...gentilissimo me la voleva far provare,ma aveva sti fig@ di spd,che abolirei:Dsulle bici da enduro.era straentusiasta cmq,un mese di uso mai stato cosi contento.Brakky
Non era il Biffi di Pro m? La sua è montata così

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.341
1.446
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Quella faccia di culo del @turra paolo oggi mi ha detto le parolacce,vaccaboia solo xche sono andato al mattino...poi l ho messa in carica e al pome l ho finita ancora :D mica ê colpa mia se sono in ferie...cmq qlcosa mi ê capitato...sacramento nn arrivo piu a infilare dentro sto robo di plastica e nn si avvita il fermo...che ho stretto venti volte e l ultima col pappagallo segnandolo perfino:joy:.domattina appuntamento col socio al mercato di zogno...a 500 mt c è lo zio Salvi(mecca)vado a trovarlo ê un pò che nn mi vede:D:D:D.Brakky
Vedi l'allegato 80257
Avrà in garage un paio di ferrari, il tuo mecca :joy: :joy:
Se non riesci più ad infilarlo dentro ... "sa ved che al fa goma in mezz" (si direbbe dalle nostre parti :D

• Haha
Reactions: bracchetto scout

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.841
4.729
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
La differenza si sente eccome.

• Like
Reactions: Bruebike

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.006
1.360
113
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Mizze ma che spacciatori frequenti per averla trovata in pronta consegna ?
:p
mi sono fatto 250km per prenderla... sono finito tra i campi in provincia di venezia... era l'unico rivenditore del nord italia ad avere una L in pronta consegna e che facesse anche lo sconto.. ridewill le ha ma fa zero sconto...
comunque sono contento del mezzo.. davvero leggero rispetto alla wild.. la potenza del motore è tanta, devo lavorare sulla personalizzazione delle assistenze.. la posizione in sella ti da subito confidenza.. devo riuscire a settare meglio il motore per fare le impennate decentemente..