Giocody
Ebiker grandissimus
però la punteggiatura è corretta, le parole sono scritte in maniera chiara, per arrivare al no-sense del Brakky ce ne vuole.Il bracchetto è contagioso.... Non si capisce una mezza mazza.
però la punteggiatura è corretta, le parole sono scritte in maniera chiara, per arrivare al no-sense del Brakky ce ne vuole.Il bracchetto è contagioso.... Non si capisce una mezza mazza.
0% e il mezzo va ancora per 500mt? Sarà una delle solite indicazioni "alla cinese"?Si, ma per quanto? Si vede che l'indicazione 0% non è reale.
Comunque far scendere troppo la carica potrebbe danneggiare la batteria, solitamente viene tolta assistenza automaticamente quando la soglia di carica raggiunge un tot.
Penso sia meglio non chiedere assistenza fino allo stremo per fare qualche centinaio di metri in più.
Io sarò stato tra i primi ad averla da rete ufficiale Italiana … personalmente se uno ha una Emtb la prima cosa è divertirsi usandola , caso diverso se devi acquistarne una … lì la scelta è quasi obbligata, la differenza prestazionale rapportata ai costi ha decisamente pochi paragoni se non nessuno....e niente. Alla fine l'ho provata pure io... per poco, ma sempre troppo
Ora guardo con altri occhi la mia....
Siamo arrivati alla "scelta obbligata"Io sarò stato tra i primi ad averla da rete ufficiale Italiana … personalmente se uno ha una Emtb la prima cosa è divertirsi usandola , caso diverso se devi acquistarne una … lì la scelta è quasi obbligata, la differenza prestazionale rapportata ai costi ha decisamente pochi paragoni se non nessuno.
No no, sconsiglio chiunque dal comprarla. Se ce l’hanno tutti, il mio lato poser somatizza.Siamo arrivati alla "scelta obbligata"
Mai provare qualcosa che il portafoglio non ti permette...e niente. Alla fine l'ho provata pure io... per poco, ma sempre troppo
Ora guardo con altri occhi la mia....
Il portafoglio non è il problema...Mai provare qualcosa che il portafoglio non ti permette
La wrappi ^^Il portafoglio non è il problema...
...è la moglie
E non posso neppure affidarmi alla colorazione simile
Mai pensato di poter wrappare mia moglieLa wrappi ^^
Eeeeeehhh.... Addirittura!...la differenza prestazionale rapportata ai costi ha decisamente pochi paragoni se non nessuno.
Io sì, ma non arrabbiarti... si fa in amiciziaMai pensato di poter wrappare mia moglie
L'hai provata @Pietro.68 ? Anche io avevo una posizione più equilibrata rispetto alle meraviglie che si leggono ovunque... ora temo di averlo perso, quell'equilibrioEeeeeehhh.... Addirittura!
Ocio,che menaIo sì, ma non arrabbiarti... si fa in amicizia
Calcola che non hanno fatto la S, perchè in una S vera e propria la batteria DJI da 800 non ci sta fisicamente.....Una cosa mi ha lasciato invece perplesso: la taglia M è microscopica, la L piccola, la XL giusta giusta per me (1.76cm) e per come sono abituato a sentirmi in sella. Sembrano le taglie dell'abbigliamento cinese comprato su Aliexpress
Se si guardano i numeri è così. Rapporto prezzo/montaggio/prestazioni quasi imbattibile. Forse Cube si avvicina ma pesa di più e bosch per quanto leader non è Dji.Eeeeeehhh.... Addirittura!
Zio...poi vuoi mettere che potrei tenere su ancora un poco le gomme?Anche io avevo valutato senza provare. Mi sbagliavo proprio !! Dico solo che ogni volta che la uso mi stupisce di come va questo sistema (ormai ho fatto più di mille km). Ad esempio Domenica ho fatto un giro salendo mulattiere che con la Levo avevo provato e rinunciato. Fatto tutto in AUTO setting con il tune dove puoi regolare lo sforzo della pedalata.
AUTO arriva a 11 di assistenza e poi c'è ancora il turbo fino a 14! Quello che stupisce è la progressione sempre naturale che segue imput di pedalata con una trazione mai vista su altri sistemi.
Alla fine ho fatto oltre 1900 metri di dislivello, tutto in AUTO, avanzando ancora il 12% di batteria, salita solo 1/3 su strada, il resto tutte mulattiere ripide. Quindi di cosa stiamo parlando?? Salendo da una strada forestale o asfalto sono sicuro che si fanno 2500 di dislivello.
Anche per me non c'è dubbio che al momento è un gradino sopra agli altri, considerato anche le dimensioni e il peso. Quando guardo la zona motore altrettanto mi stupisco di come quel "motorino" possa avere queste prestazioni!
... e il prezzo se confrontato è anche qualcosa in meno a parità di montaggio.
Zio...poi vuoi mettere che potrei tenere su ancora un poco le gomme?ustia tanta roba il dislivello.Bráo.Brakky
Su altri lidi ho letto che l'attacco dell'ammo ha poca "carne" e che alcuni pare abbiano già sperimentato delle rotture...
Voi come la vedete da questo punto di vista? A occhio anche a me pare un tantino risicato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?