non ci trovo somiglianze con nessuna delle due.diciamo una wild o meglio una vala col motore DJI
high pivot, carro lungo e diverso ogni taglia, reach medio, stack alto... è il nuovo corso.
non ci trovo somiglianze con nessuna delle due.diciamo una wild o meglio una vala col motore DJI
sì beh ho un po' semplificato vedendo la linea.non ci trovo somiglianze con nessuna delle due.
high pivot, carro lungo e diverso ogni taglia, reach medio, stack alto... è il nuovo corso.
probabilmente presentazione prima di Natale ( Novembre o giù di li)Si vocifera che anche Am Flow uscirà con un modello enduro fra non molto
Idem.. a me non interessa per nulla la potenza del motore.. mi piace l'estetica "light", mi piace la personalizzazione che offre, mi piace soprattutto il peso.. un chiletto meno della wild con un estetica più leggera..E allora come mai vuoi cambiare? ti è partita la scimmia?
Comunque capisco il tuo dubbio, anch'io sono attirato dal motore/batteria DJI, anche se magari per motivi diversi da altri; io apprezzo le dimensioni ed il peso ridotti, probabilmente anche la fruibilità offerta da quell'elettronica (l'ho provata 5 minuti, per cui non mi sono fatto un'idea precisa di come vada), ma meno dalla potenza, che per il mio utilizzo probabilmente sarebbe anche eccessiva, però avendo anch'io una Wild e trovandomi effettivamente molto bene, non prenderei in considerazione la Amflow per le tue stesse ragioni. Aspetta di veder se usciranno con qualcosa di più enduristico oppure prendi in considerazione, come ti hanno già detto, Forbidden, a riuscire a trovarla però!!
Confermata per fine ottobrela megamo, ma dubito si vedrà entro ottobre..
si, anche io avevo sentito autunno inoltrato.....probabilmente presentazione prima di Natale ( Novembre o giù di li)
sto tenendo d'occhio la velduro rogue x - la trovo molto interessante e la sta testando il Gianni di Pro-m
Già.Altrimenti c'è anche questa, ottima gamma e prezzi.
Ma guarda, mi pare che il mio negoziante ne abbia già ordinate 2, e non mi ricordo se avesse effettivamente detto primavera 26 o autunno 25?!Già.
Però scrivono "spring 2026" e di solito allungano,non anticipano.
Mi son perso... Crussis o Velduro?Ma guarda, mi pare che il mio negoziante ne abbia già ordinate 2, e non mi ricordo se avesse effettivamente detto primavera 26 o autunno 25?!
Crussis. Arrivo previsto al mio Mecca febbraio 26.Mi son perso... Crussis o Velduro?
Non mi pare … ma nn mi stupisco che trovato l’accordo lo implementinoSi può collegare il garmin al sistema dji?