Il bracchetto è contagioso.... Non si capisce una mezza mazza.Comunque oggi giro con dietro giusto giusto ! Zero % a circa 500 mt da casa , percorro una salita per arrivare a casa , nonostante indicasse 0% erogava ancora 30/40 wh circa , ti permette di azzerare il gap del peso del mezzo rispetto una muscolare !
CojonIl bracchetto è contagioso.... Non si capisce una mezza mazza.
Si, ma per quanto? Si vede che l'indicazione 0% non è reale.Comunque oggi giro con dietro giusto giusto ! Zero % a circa 500 mt da casa , percorro una salita per arrivare a casa , nonostante indicasse 0% erogava ancora 30/40 wh circa , ti permette di azzerare il gap del peso del mezzo rispetto una muscolare !
ciao, se posso consigliarti dato che anche io ho avuto wild modello race ltd 2024, batteria 625, appena venduta e la rise m team con ammo a molla, quindi ho abbastanza voce in capitolo.. ti consiglio di considerare la UNNO mith 2025; motore fantastico come tutti dicono, è un altro sport, divertimento assicurato; bici da vera enduro, 21,2 in taglia L, leggerezza da light, batteria da 800, baricentro basso, pedivelle 155, estetica pazzesca; ne ho provate tante di bike in questi anni, da TL a mondraker xr, rise, wild..ma la UNNO è un'altra cosa!sto pensando di vendere la rise presa a dicembre 2024, per acquistare altra bike con motore dIJ, magari forbidenn o megamo, aspetto di verderle dal vivo. Pensa che avevo un certo "timore reverziale" di questa bike, dato che i vari commenti delle varie testate e riviste di e bike, che la definiscono come un endurona, da guidare con il coltello fra i denti, sennò non la si può apprezzare;Idem.. a me non interessa per nulla la potenza del motore.. mi piace l'estetica "light", mi piace la personalizzazione che offre, mi piace soprattutto il peso.. un chiletto meno della wild con un estetica più leggera..
non ho fretta di cambiare, sono stato a vedere la amflow ma ho davvero paura di ritrovarmi con un posteriore che non sta per terra, come era per la rise.. la wild invece è incollata al suolo anche sullo scassato..
la forbidden mi attira, ma il prezzo è troppo alto secondo me.. forse la più centrata per me è la megamo, ma dubito si vedrà entro ottobre..
La Unno Mith 2025 è sold out non si può avere senza lista di attesa e tempi biblici.ciao, se posso consigliarti dato che anche io ho avuto wild modello race ltd 2024, batteria 625, appena venduta e la rise m team con ammo a molla, quindi ho abbastanza voce in capitolo.. ti consiglio di considerare la UNNO mith 2025; motore fantastico come tutti dicono, è un altro sport, divertimento assicurato; bici da vera enduro, 21,2 in taglia L, leggerezza da light, batteria da 800, baricentro basso, pedivelle 155, estetica pazzesca; ne ho provate tante di bike in questi anni, da TL a mondraker xr, rise, wild..ma la UNNO è un'altra cosa!sto pensando di vendere la rise presa a dicembre 2024, per acquistare altra bike con motore dIJ, magari forbidenn o megamo, aspetto di verderle dal vivo. Pensa che avevo un certo "timore reverziale" di questa bike, dato che i vari commenti delle varie testate e riviste di e bike, che la definiscono come un endurona, da guidare con il coltello fra i denti, sennò non la si può apprezzare;
invece la trovo facile e intuitiva..io che mi definisco un biker con media qualità tecnica, nulla di più.
Sono in attesa della mia race che dubito fortemente arriverà prima di Natale....mi hai appena ucciso postando questa foto.ciao, se posso consigliarti dato che anche io ho avuto wild modello race ltd 2024, batteria 625, appena venduta e la rise m team con ammo a molla, quindi ho abbastanza voce in capitolo.. ti consiglio di considerare la UNNO mith 2025; motore fantastico come tutti dicono, è un altro sport, divertimento assicurato; bici da vera enduro, 21,2 in taglia L, leggerezza da light, batteria da 800, baricentro basso, pedivelle 155, estetica pazzesca; ne ho provate tante di bike in questi anni, da TL a mondraker xr, rise, wild..ma la UNNO è un'altra cosa!sto pensando di vendere la rise presa a dicembre 2024, per acquistare altra bike con motore dIJ, magari forbidenn o megamo, aspetto di verderle dal vivo. Pensa che avevo un certo "timore reverziale" di questa bike, dato che i vari commenti delle varie testate e riviste di e bike, che la definiscono come un endurona, da guidare con il coltello fra i denti, sennò non la si può apprezzare;
invece la trovo facile e intuitiva..io che mi definisco un biker con media qualità tecnica, nulla di più.
Carbonio, io da due anni la uso sulla wild e a parte graffi e botte, è ancora bella integrami date un consiglio per protezione motore /tubo batteria ?
meglio rigida in carbonio 85 euro
o morbida in gomma?
grazie
prenditi la levo G4. Più enduro di quella...il dubbio è proprio questo.. perché la amflow sembra molto più simile alla rise come geometrie e come impostazione..
preferirei qualcosa di molto più simile alla wild con cui mi trovo davvero bene
ma la levo l'hai data dentro al rivenditore amflow?Se uno vuole aspettare ci sarà sempre una nuova bike interessante annunciata in arrivo tra qualche mese !
Ma poi nella realtà quando davvero arriverà ??
Certo chi ha già una bici recente come la Wild non ha ragione di cambiare, per quanto mi riguarda o rimanevo con la Levo G3 aspettando chissà cosa ?? (Visto che i nuovi modelli per un motivo o per l'altro non mi convincono).
Oppure prendevo la AMflow come ho fatto e sono molto soddisfatto !!
Poi se tra sei mesi ci sarà una versione più enduro o magari un'altra valida e interessante bici con DJI magari vedrò che fare, la mia AMflow è già prenotata da un amico in caso di rivendita usato, quindi altro che sarà difficile rivenderla come pensa qualcuno ! Posso stare tranquillo.![]()
ma la levo l'hai data dentro al rivenditore amflow?
se si quanto te l'ha valutata?
con un reach 3 cm più lungo è normale che ti senti più caricato sul manubrio. il che è solo un bene.Una cosa che non mi spiego bene...
Sulla Rotwild ho: reach 447, stack 605, orizzontale virtuale 615, angolo sterzo 66;
sulla Amflow ho: reach 475, stack 628, orizzontale virtuale 620, angolo sterzo 64.5
Eppure sulla Amflow ho la sensazione di essere più "avanti" rispetto alla Rotwild, e appena salito, la sento più "piccola" della precedente. Al punto che al primo ripidone avevo quasi paura del cappottone in avanti (che non è successo).
Non mi intendo per niente di geometrie, queste sono le uniche emtb che ho avuto, e non sono mai stato uno che prova altre bici.
Come si può spiegare? Non credo che lo stem da 35mm che ho sulla Rotwild faccia la differenza.
Voi che ne sapete di geometrie, cosa dite?
Minkiaciao, se posso consigliarti dato che anche io ho avuto wild modello race ltd 2024, batteria 625, appena venduta e la rise m team con ammo a molla, quindi ho abbastanza voce in capitolo.. ti consiglio di considerare la UNNO
Una cosa che non mi spiego bene...
Sulla Rotwild ho: reach 447, stack 605, orizzontale virtuale 615, angolo sterzo 66;
sulla Amflow ho: reach 475, stack 628, orizzontale virtuale 620, angolo sterzo 64.5
Eppure sulla Amflow ho la sensazione di essere più "avanti" rispetto alla Rotwild, e appena salito, la sento più "piccola" della precedente. Al punto che al primo ripidone avevo quasi paura del cappottone in avanti (che non è successo).
Non mi intendo per niente di geometrie, queste sono le uniche emtb che ho avuto, e non sono mai stato uno che prova altre bici.
Come si può spiegare? Non credo che lo stem da 35mm che ho sulla Rotwild faccia la differenza.
Voi che ne sapete di geometrie, cosa dite?
ha già lo stack 2 cm più alto.Concordo reach lungo. Va bene carico sull'anteriore, ma per le discese tecniche meglio non esagerare con assetto XC.
Quindi dico di provare ad alzare lo stem con un distanziale e accorciare lo stem il più possibile, ma quello originale è già bello corto.
lo stack è già +2 cm rispetto alla precedente.Più è lungo il reach più puoi alzare il manubrio
Anzi dovresti alzare il manubrio
La cosa funzione bene però
A mio avviso
Se hai un carro lunghetto
Con carro corto diventa complesso
Il dislivello sella manubrio non è un tema su queste bici
Però il resto dei valori delle geo sono devono essere “compatibili” con questo
Assetto moderno diciamo