Giocody
Ebiker grandissimus
però la punteggiatura è corretta, le parole sono scritte in maniera chiara, per arrivare al no-sense del Brakky ce ne vuole.Il bracchetto è contagioso.... Non si capisce una mezza mazza.
però la punteggiatura è corretta, le parole sono scritte in maniera chiara, per arrivare al no-sense del Brakky ce ne vuole.Il bracchetto è contagioso.... Non si capisce una mezza mazza.
0% e il mezzo va ancora per 500mt? Sarà una delle solite indicazioni "alla cinese"?Si, ma per quanto? Si vede che l'indicazione 0% non è reale.
Comunque far scendere troppo la carica potrebbe danneggiare la batteria, solitamente viene tolta assistenza automaticamente quando la soglia di carica raggiunge un tot.
Penso sia meglio non chiedere assistenza fino allo stremo per fare qualche centinaio di metri in più.
Io sarò stato tra i primi ad averla da rete ufficiale Italiana … personalmente se uno ha una Emtb la prima cosa è divertirsi usandola , caso diverso se devi acquistarne una … lì la scelta è quasi obbligata, la differenza prestazionale rapportata ai costi ha decisamente pochi paragoni se non nessuno....e niente. Alla fine l'ho provata pure io... per poco, ma sempre troppo
Ora guardo con altri occhi la mia....![]()
Siamo arrivati alla "scelta obbligata"Io sarò stato tra i primi ad averla da rete ufficiale Italiana … personalmente se uno ha una Emtb la prima cosa è divertirsi usandola , caso diverso se devi acquistarne una … lì la scelta è quasi obbligata, la differenza prestazionale rapportata ai costi ha decisamente pochi paragoni se non nessuno.
No no, sconsiglio chiunque dal comprarla. Se ce l’hanno tutti, il mio lato poser somatizza.Siamo arrivati alla "scelta obbligata"![]()
Mai provare qualcosa che il portafoglio non ti permette...e niente. Alla fine l'ho provata pure io... per poco, ma sempre troppo
Ora guardo con altri occhi la mia....![]()
Il portafoglio non è il problema...Mai provare qualcosa che il portafoglio non ti permette![]()
La wrappi ^^Il portafoglio non è il problema...
...è la moglie
E non posso neppure affidarmi alla colorazione simile![]()
Mai pensato di poter wrappare mia moglieLa wrappi ^^