Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
223
287
63
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ma quelle in mescola endurance non sono solo in carcassa Trail da 900gr o quel che era? insomma troppo leggere rispetto ad un Exo+ o carcassa Conti Enduro, pensavo di montarne una con inserto, ma vedo che già la Kryptotal-Re Enduro soft che ho al posteriore ha una durata decente e buon grip...

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.644
2.319
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
No, pesa un kg e io solo dietro ho l'inserto ANDREANI (in ordine di marcia di 93 kg di bonta in olio di oliva) ci giro a 1.6-1.7 bar, anzi AAAAANNNNNNDDDRRREEAAAAANNNNNIIIII perchè non ho mai smontato la gomma da quando l'ho montata e sicuramente si è allungato a dismisura ........ o_O o_O;)

Al contrario del mio "ugello mezzo secolare" che si è accorciato in modo inversamente proporzionale ........ :weary_face:

LO FA', LO FA'........:triumph:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.325
12.860
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No, pesa un kg e io solo dietro ho l'inserto ANDREANI (in ordine di marcia di 93 kg di bonta in olio di oliva) ci giro a 1.6-1.7 bar, anzi AAAAANNNNNNDDDRRREEAAAAANNNNNIIIII perchè non ho mai smontato la gomma da quando l'ho montata e sicuramente si è allungato a dismisura ........ o_O o_O;)

Al contrario del mio "ugello mezzo secolare" che si è accorciato in modo inversamente proporzionale ........ :weary_face:

Son difettati sacramento...anche il mio, :D :D :D :D ...il tannus dortro nn arrivo piu a montarlo...tagliato e sormontato... E ditelo xó che uno ci resta male col suo ...ugello:joy:.Brakky

• Haha
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.787
6.450
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

Senti Andreani se ha qualche consiglio...

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.787
4.649
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Ma che lo dico a fare ? Che questa bici non ci pensavo proprio ad acquistare e invece meno male !!! :p
Che mi sto divertendo come quando dalla muscolare sono passato alla prima Turbo Levo ! Oggi ulteriore conferma che in salita è quasi imbarazzante !!! @maxmetanol conosce la tagliafuoco di Costabella con dei ripidoni e un fondo con pietrisco da sgommare facilmente, eppure anche con la gomma quasi da buttare si sale che ho impiegato oltre un minuto e mezzo in meno che con la Levo e PR anche sulla discesa bella scassata e tecnica dove la coppia Ohlins gode ma certo non lo farebbe se la bici non fosse valida. Unico appunto l'attacco Trunnion che come pensavo sporge un po' e in certe situazioni si tocca con le ginocchia.

Quindi mi dispiace per chi sta a rosicare perchè con il sistema AVINOX siamo davvero su un altro livello.
Se la concorrenza non farà qualcosa di valido, sarà l'evidenza a parlare.
Io intanto mi sto a divertire come non succedeva da tempo e non lo dico da fanboy perchè avevo in mano anche un preventivo per la nuova Levo ma per fortuna ho cambiato idea. ;)

COSTA-KOM.jpg

COSTA-GUMA.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bruebike and Brag86