Ho la wild Mma la wild ce l’hai M o L?
Avendo anche io Wild L ed essendo alto anche io 175, ti consiglierei am Flow L….con la Wild L (480 dì reach) ho dovuto accorciare l’attacco manubrio perché col 40 mm mi sentivo un filo troppo lungo, ma per il resto me la sento perfetta come misure….
Poi ovviamente dipende dalle preferenze personali….
La am flow L è mezzo cm più corta di reach della wild, quindi per le mie preferenze personali credo sia perfetta…..
La Am Flow M è proprio piccolina secondo me.....anche perchè non essendoci la taglia S, secondo me la M hanno cercato di farla non troppo grande per renderla appetibile anche per chi avrebbe scelto tendenzialmente la SHo la wild M
guardando le geometrie c'è abbastanza salto di reach tra M e L.. opterò per una L cercando di recuperare un centimetro avanzando la sella ed eventualmente accorciando un pelo lo stem che tanto suggeriscono tutti di cambiarlo..La Am Flow M è proprio piccolina secondo me.....anche perchè non essendoci la taglia S, secondo me la M hanno cercato di farla non troppo grande per renderla appetibile anche per chi avrebbe scelto tendenzialmente la S
beh quello è simile alla wild in taglia MAnche il wheelbase della L non e’ poco … 1289…..
1289 è in taglia XL...in taglia L è 1255.....Anche il wheelbase della L non e’ poco … 1289…..
1289 è in taglia XL...in taglia L è 1255.....
Hanno centrato i reach, ma sulle altre misure, anche confrontandola con bici più simili rispetto alla Wild (tipo la Rise), sono corti......ma d'altra parte non potendo fare una vera e propria S di reach (non possono accorciare troppo perchè se no la loro 800 Wh non ci sta), hanno fatto una M con le altre misure più simili ad una S a parte il reach (e le misure che ne conseguono, quindi il passo e la lunghezza dell'orizzontale).......le diemnsioni del telaio non sono grandissime. ma il reach però è centrato sulle taglie.
la ,wild è una ebike da enduro la AMFLOW teoricamente no...
secondo me non è così facile ne scontata la scelta...
ho avuto una M con orizzontla e reach molto lunghi...Hanno centrato i reach, ma sulle altre misure, anche confrontandola con bici più simili rispetto alla Wild (tipo la Rise), sono corti......ma d'altra parte non potendo fare una vera e propria S di reach (non possono accorciare troppo perchè se no la loro 800 Wh non ci sta), hanno fatto una M con le altre misure più simili ad una S a parte il reach (e le misure che ne conseguono, quindi il passo e la lunghezza dell'orizzontale).......
Infatti mentre gli altri marchi si fermano alla taglia XL, Am Flow, partendo dalla M, arriva fino alla XXL.....
ieri sono andato a vederla.. eh.. bella è bella.. la taglia L l'ho sentita giusta in statico, bisognerebbe provarla sui trail ma non si poteva..
da cambiare subito l'ammo..
adesso sono un pelo indeciso.. se prenderla subito o aspettare ottobre per vedere le forbidden e le megamo..
io ho Whistle e onestamente non la ricomprerei, la B-rush non è nè carne nè pesce... Spero che abbiano aggiornato il telaio, ma prima di valutarla aspetterei diversi test ride che mi convincano.E le Whistle
il dubbio è proprio questo.. perché la amflow sembra molto più simile alla rise come geometrie e come impostazione..Visto che arrivi da wild, quindi enduro, ti consiglierei di aspettare forbidden e megamo. Poi se ti capita di vendere la wild prima, beh…
E allora come mai vuoi cambiare? ti è partita la scimmia?il dubbio è proprio questo.. perché la amflow sembra molto più simile alla rise come geometrie e come impostazione..
preferirei qualcosa di molto più simile alla wild con cui mi trovo davvero bene
Forbidden fra 4 settimane sono in italiail dubbio è proprio questo.. perché la amflow sembra molto più simile alla rise come geometrie e come impostazione..
preferirei qualcosa di molto più simile alla wild con cui mi trovo davvero bene
diciamo una wild o meglio una vala col motore DJIForbidden fra 4 settimane sono in italia