Beh per niente Cognetti è stato "smosso" proprio dopo la visione del film e ne è stato profondamente ispirato quando poi ha scritto Le 8 montagne. Consiglio a tutti anche il documentario "Sogni di grande nord" disponibile da qualche giorno su raiplay, proprio con Cognetti e un suo amico che...