Anchi'io la sento che non lavora bene, sia che vado piano che forte. forse sbaglio qualcosa nel robound non lo so. Ho provato anche a scendere con l'aria sotto i valori ma non migliora di molto come confort e rischio di arrivare facile a fine corsa. Da una forca cosi costosa mi aspettavo di piu...