Risultati della Ricerca

  1. stgSteve

    Tech Corner Batteria Ebike: 750Wh sono meglio di 625Wh?

    Tanta quanto? il 20% in più? anche in altre discussioni sono in molti a lamentare il fatto che passati da 625 a 750 l'autonomia sia rimasta all'incirca invariata o al max 10% in più. E se così fosse non vale certo la candela secondo me... comunque 800 grammi in piu in discesa, in curva...
  2. stgSteve

    Black Friday, mettiamo qua le offerte interessanti?

    vabbè è per fare questo 3x2 semifarlocco. gonfiano il prezzo e per rendere sostenibile la promo. Non so quanto possa aver funzionato sinceramente
  3. stgSteve

    News Nuova Orbea Wild

    Monti le gomme che ha la m10 e sei sotto i 20. ma è un gioco fine a se stesso.
  4. stgSteve

    News Nuova Orbea Wild

    Veramente io ho provato un paio di configurazioni e mi toglie 249€
  5. stgSteve

    SET UP OHLINS RXF 38

    Scusa forse me lo son perso... ma nella revisione hai tolto lo spacer nella camera negativa?
  6. stgSteve

    Confronto consumi Bosch Gen.4 batteria 625 VS Bosch Gen.4 Smart System batteria 750

    Sembra che ne parli con cognizione e potrebbe anche essere veritiero, certo ci sono mille variabili, gomme, bici, peso pilota ecc. però detta cosi mi torna. io a 2100-2200 ci arrivo bene senza morire di eco, (confermo che il 50% lo passo abitualmente intorno ai 1250-1300, ho fatto anche 1400 ma...
  7. stgSteve

    Confronto consumi Bosch Gen.4 batteria 625 VS Bosch Gen.4 Smart System batteria 750

    Sabato ho girato in gruppo di 10 ebike e quindi tra allenamenti e bici diversi il ritmo non è stato dei migliori. Classico giro enduro 2+2. Alla fine abbiamo fatto giro da 1100d+ con due salite scorrevoli una su asfalto dove ho usato un po di eco all'inizio e poi tour+ e la seconda su sterrato...
  8. stgSteve

    Guanti invernali

    Ho preso i Brisker, vediamo se vanno bene come dicono. spero di averci preso con la taglia
  9. stgSteve

    [Official Thread] Orbea Wild FS 2020

  10. stgSteve

    Rumors modelli 2023

    pare molto interessante davvero.
  11. stgSteve

    Rumors modelli 2023

    Domani annuncio della nuova Orbea Wild ore 16
  12. stgSteve

    SET UP OHLINS RXF 38

    Provo circa stesso settaggio domani, peso 5kg meno e ho ramp a 215. HSC da tutto chiuso 1 click però non mi torna, vuoi dire da tutto aperto chiudi 1 click? cmq HSC tutto aperto sempre per me...
  13. stgSteve

    [Official Thread] Orbea Wild FS 2020

    Anch'io molto curioso della nuova Wild. Per chi ha visto la parte della sospensione rimane comunque simile alla recente?
  14. stgSteve

    SET UP OHLINS RXF 38

    https://www.bikeradar.com/reviews/components/forks/suspension-forks/ohlins-rxf38-m-2-suspension-fork-review/
  15. stgSteve

    SET UP OHLINS RXF 38

    Sarebbe interessante avere dei feedback nel caso qualcuno facesse questa "modifica"
  16. stgSteve

    SET UP OHLINS RXF 38

    Su Bike Radar nell'ultima recensione il tester dice di aver tolto lo spacer nella camera negativa e ha avuto un netto miglioramento della risposta della forcella soprattutto per quanto riguarda lo stacco iniziale. Qualcuno ha provato a togliere lo spessore in questione?
  17. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Ma per me conviene comprarsi una R magari usata e poi customizzarla. Se proprio uno vuole farsela come vuole.
  18. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Altra cosa. Ho comprato gli spacers per l'Ohlins ad aria. Di base ci son montati lo spacer da 8000 e due bande nella camera positiva. Qualcuno ha provato a mettere uno spacer più grande?
  19. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Salve sapere che chiave ci vuole per smontare l'ammo? non l'ho mai fatto, mi pare sia una torx ma credo di non avere la misura corretta. Che torx serve?
  20. stgSteve

    SET UP OHLINS RXF 38

    Anchi'io la sento che non lavora bene, sia che vado piano che forte. forse sbaglio qualcosa nel robound non lo so. Ho provato anche a scendere con l'aria sotto i valori ma non migliora di molto come confort e rischio di arrivare facile a fine corsa. Da una forca cosi costosa mi aspettavo di piu...