Risultati della Ricerca

  1. stgSteve

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    quoto tutto. Però potendo avere un Eco all'80 probabilmente lo preferirei.
  2. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Ragazzi siete tutti bocciati. Il telaio è uguale per tutte le carbon, sia come tipo di carbonio che geometria. La XR (che posseggo) ha solo la forca con 10mm in più, e da ciò deriva piccole differenze di "sgeometrizzazione". 1cm più alta, apre un pelo gli angoli, alza il manubrio, accorcia il...
  3. stgSteve

    News Canyon Spectral ON CF: 900Wh ad un prezzo abbordabile

    300 euro in +.
  4. stgSteve

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    Anche per me eco + sarebbe interessante. tipo 60-140. l'eco a 60 sinceramente spinge un pelo poco. però puo sempre tornare utile in certe situazioni, quindi ci sta. Ma aver la possibilità di usare 5 modalita invece di 4 non l'ha mai valutato Bosch? chiedo perchè sono relativamente nuovo del...
  5. stgSteve

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    stile ebike cosa intendi? cadenze alte?
  6. stgSteve

    Pastiglie Billet, Galfer o Braking?

    Ma le alligator che costano la metà (anche meno) vi fanno schifo? Io mi son sempre trovato bene su muscolare, soprattuto ci sono anche semimetalliche che hanno ottima resa e sono subito pronte. Setup preferito organiche ant, semi post.
  7. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Salve, qualcuno di voi è riuscito a trovare il famoso ricambio dell'anello in plastica che sta nella serie sterzo superiore? sembra introvabile.
  8. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Devo cambiare i freni, ho una Crafty Carbon, volevo capire come smontare i code e montare i nuovi. Pensavo di smontare il cavo dalla leva freno, giuntarci una guaina del cambio con un maschio-maschio e passarla dentro al telaio, infine tornare indietro con la guaina nuova. La guaina...
  9. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Poi sono riuscito a collegarmi al Mind, avevo montato male l'unità sulla forcella e non mandava segnale. Comunque ci ho giocato un po ma non fa per me, troppe regole da seguire, rimango alla vecchia scuola di regolarmerle da solo le sospensioni per come me le sento. L'ho smontato e messo nella...
  10. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    nada. il kiox bisogna tenerlo acceso o spento o è indifferente? (immagino indifferente)
  11. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Salve, qualcuno ha una dritta sul MIND? io non riesco a vederlo col bluetooth. ho provato anche a resettarlo con la master key ma niente.
  12. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Vendo che anche tu hai l'xr... :) i code son migliorati coi braking?
  13. stgSteve

    Disco 220 su Fantic

    Devo montare i Galfer al posto dei centerline. mi fai una foto per favore del tuo posteriore coi galfer? per capire se ho gia il sensore adatto o devo cambiarlo. grazie!
  14. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Sempre per il discorso magnete.... volevo cambiare i centerline coi Galfer 203. qualcuno l'ha fatto? il magnete si rimonta bene sui Galfer?
  15. stgSteve

    First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

    Però bo 6.800 euro per poi dover cambiare ammo-forca e gomme. .. per poi arrivere a quanto? 21 kg se va bene? Per me ha senso la carbon se la vuoi leggera e magari non troppo spinta di sospensioni anche perchè dovunque si legge che non sia un enduro pura. Se devi pimpare la alu a quel punto vai...
  16. stgSteve

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    giusto
  17. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Parlo della Crafty 2021
  18. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Salve, sto valutando una Crafty, qualcuno mi puo dire se ci puo stare un reggisella 170? Oppure, se si abbassa tutto il suo originale quanto misura da mc a sopra sella? In taglia M, Grazie
  19. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Salve, domanda da neofita. Ma il bosch gen4 che vita potrebbe avere? Sto valutando dell’usato quindi volevo capire come considerare quando un motore è “vecchio”
  20. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    In Banalmente come va in discesa? Se è cosi lunga come sembra o si riesce a mantenere agile. In salita cosa si riesce a fare come dislivello usando assistenze da tour in su.. l’ammo ad aria come lavora?