Ragazzi siete tutti bocciati. Il telaio è uguale per tutte le carbon, sia come tipo di carbonio che geometria. La XR (che posseggo) ha solo la forca con 10mm in più, e da ciò deriva piccole differenze di "sgeometrizzazione". 1cm più alta, apre un pelo gli angoli, alza il manubrio, accorcia il...