NON È COMPATIBILE ! Il lattice normale rovina il banger, se leggi nella discussione su mtb-forum è spiegato chiaramente. Va bene solo lo Slime a quanto pare ma lo Slime non è molto efficace... Quindi forse era meglio se lasciavi solo tubeless. [emoji87]chissenefotte di come lo levo? quando cambio la gomma do una pulita al cerchio e via,pure lo stans io lo ho levato in un attimo, è considerato fra i top, è piu liquido quindi basta girare la ruota dove è il foro e lui va li a tappare, lo slime non fa questo.
Devo solo sapere se è compatibile col wolf
NON È COMPATIBILE ! Il lattice normale rovina il banger, se leggi nella discussione su mtb-forum è spiegato chiaramente. Va bene solo lo Slime a quanto pare ma lo Slime non è molto efficace... Quindi forse era meglio se lasciavi solo tubeless. [emoji87]
Usato lo Slime tempo fa sulla bici normale ma rispetto al lattice Stan's o equivalenti non funziona così bene e rapidamente. Unico vantaggio che dura più a lungo. Quando l'ho usato ho forato 2 volte e ho dovuto rigonfiare 3 o 4 volte prima che chiudesse il foro. Alla fine ho seguito il consiglio letto su un forum americano ovvero di mescolare 50/50 tra Slime e lattice normale. Con lo Stan's chiude immediatamente. Uso tubeless da almeno 8 anni e ho provato un po' di tutto. Va molto bene anche il lattice di Hutchinson.Perché secondo te non è efficace ?
Cmq trovo i comandi del cambio troppo invasivi. E il fatto che siano collegati alla leva del freno non permette di spostarli piu di tanto
Brose, ma lo sai![]()
Vorro vedere e provare il nuovo bosch.Ma va ? Non avrei pensato
a m io avviso con il mr. wolf montato lo slime non va bene. prova a cambiare mettici del lattice ,ma a ruota orizzontale al terreno,distribuisci il lattice lungo tutta la circonferenza della gomma e poi ci inserisci il mr. wolf, e chiudi il tutto .vedrai che tiene, ps la valvola non devi stringerla alla morte, puo predere anche per quelloSmontata la valvola ho scartavetrato dentro il cerchio la schifosa gomma sigillante di specialized, fa schifo perché non è liscia ma ha delle scritte stampate concave, ho messo pure del silicone , rimontata, peggio di prima. La cosa ridicola è che lo slime non fa nulla, e non é che sia una grossa perdita, ci mette una notte a sgonfiarsi. 60 ml di slime in un 2.8 manco li vede. Si spalma talmente tanto che non fa nulla.. Ma se ci metto lo stans racing il mrwolf ne risente?
Il problema è che il lattice normale NON È COMPATIBILE con il materiale del banger che si rovina e lo puoi buttare. [emoji849]a m io avviso con il mr. wolf montato lo slime non va bene. prova a cambiare mettici del lattice ,ma a ruota orizzontale al terreno,distribuisci il lattice lungo tutta la circonferenza della gomma e poi ci inserisci il mr. wolf, e chiudi il tutto .vedrai che tiene, ps la valvola non devi stringerla alla morte, puo predere anche per quello
Vorro vedere e provare il nuovo bosch.![]()
Humm... Perfetto come prestazioni probabilmente si, ma come ingombro non direi (infatti tutte le bici con il Bosch hanno carro troppo lungo per i miei gusti). Inoltre anche quel pignone ridotto stile moto non è il massimo per uso E-bike e se devi pedalare a motore spento sono azzi ! [emoji6]Non esiste nuovo a Bosch , per ora nessuno ne parla e i rumors sono pochi o nulli , ma la domanda da porsi è la seguente : A cosa serve nuovo? È semplicemente perfetto ora [emoji851]
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/il-banger-di-mr-wolf-in-prova.352863/Humm... Perfetto come prestazioni probabilmente si, ma come ingombro non direi (infatti tutte le bici con il Bosch hanno carro troppo lungo per i miei gusti). Inoltre anche quel pignone ridotto stile moto non è il massimo per uso E-bike e se devi pedalare a motore spento sono azzi ! [emoji6]
Humm... Perfetto come prestazioni probabilmente si, ma come ingombro non direi (infatti tutte le bici con il Bosch hanno carro troppo lungo per i miei gusti). Inoltre anche quel pignone ridotto stile moto non è il massimo per uso E-bike e se devi pedalare a motore spento sono azzi ! [emoji6]
Degustibus... per me non sono pippe, la geometria è molto importante, più che le prestazioni assolute di un Bosch: anche se è una E-bike alla fine devi sempre pedalare, le salite a manetta stile moto non mi interessano, preferisco divertirmi in discesa e un carro corto per me vuol dire molto infatti se non avessi la Levo (che ho comunque modificato) [emoji41] prenderei la Kenevo senza dubbio.Non facciamoci pippe mentali , con carro corto/lungo coroncina , ingombri ecc , ma usiamolo così com’è, ha molto più pro che contro [emoji851]