Non c'è nessun nastro, ne già messo da specy o da mettere
Però i flat rossi sulla colorazione verde non si possono vedere![]()
...troppo "smorta" con i flat neri...
Non c'è nessun nastro, ne già messo da specy o da mettere
Però i flat rossi sulla colorazione verde non si possono vedere![]()
emulsioni un po' di sapone da piatti in una bacinella con poca acqua e poi la metti sulla valvola, se fa bolle hai la perdita, quasi sempre perde dalla rondella che stringe la valvola al cerchio, basta abbitarla più stretta e risolvi.
X il nastro sui cerchi originali purtroppo non ti so ancora dire xchè non li ho ancora tra le mani, ma solitamente i cerchi delle Specy son già nastrati
Prova a gonfiare bene la gomma e con l'orecchio ti avvicini e se senti uscire un po' d'aria basta che stringi (basta anche mezzo giro) il dado tondo che sta in battuta al cerchio
La nastratura di serie fa abbastanza pena.. probabilmente la guarnizione della valvola non riesce a chiudere bene il foro.. Io ho risolto mettendo lato interno del cerchio un po' di nastro e rifacendo il foro valvola..quindi lo slime che ci ho messo serve a nulla?
quindi lo slime che ci ho messo serve a nulla?
La nastratura di serie fa abbastanza pena.. probabilmente la guarnizione della valvola non riesce a chiudere bene il foro.. Io ho risolto mettendo lato interno del cerchio un po' di nastro e rifacendo il foro valvola..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti il grosso dubbio è che il lattice non funziona tanto bene con il banger visto che occupa tutto lo spazio interno e il lattice non può scorrere liberamente e fare bene il suo lavoro. [emoji848]quindi lo slime che ci ho messo serve a nulla?
E come fanno a tenere?Non c'è nastro sui cerchi della kenevo è levo 2018
E come fanno a tenere?
Come detto, c'è una bandella in plastica rigida che funziona ancora meglio del nastro se la valvola è montata bene. Noi non abbiamo avuto nessun problema su 4 ruote diverse.
Vabbè chiamala bandella o nastratura poco cambia..il fatto è che ho notato che i fori valvola non sempre sono precisi..Come detto, c'è una bandella in plastica rigida che funziona ancora meglio del nastro se la valvola è montata bene. Noi non abbiamo avuto nessun problema su 4 ruote diverse.
Vabbè chiamala bandella o nastratura poco cambia..il fatto è che ho notato che i fori valvola non sempre sono precisi..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
bellissima, quali differenze hai trovato rispetto al tuo compagno su trek ? in salita, discesa, tiro ?
Hai provato ad avvitare solo il core della valvola con l'apposita chiavetta di plastica? Avvolte svitando il cappuccetto nero capita che si sviti proprio il core...prima di smontare tutto controlla anche quellonon c'è niente da fare, posso stringere la valvola quanto voglio ma l'aria esce lo stesso