nulla... io son passato a bosch.... in settimana mi arriva l seconda batteria originale da 500....echettedevodi ?....questo dice che ha fatto piú di 5000km con una doppia ed é tutto ok
https://www.pedelecforum.de/forum/index.php?threads/sduro-mit-doppelter-akkukapazität.46619/
Vedi l'allegato 7066 io ho preso questa vi farò sapere
anche se io sono in evidente conflitto di interessi però faccio un ragionamento oggettivo...Vedi l'allegato 7066 io ho preso questa vi farò sapere
Ciao,W.D. hai avuto informazioni su che tipo di celle Panasonic sono ?........Vedi l'allegato 7066 io ho preso questa vi farò sapere
mi sembra strano ....: perchè se sono 40 celle ,come solito , NON da neanche 500 w......
Io fossi in tè mi farei la domanda opposta : come mai tutti dichiarano almeno 500 cicli quando la sanyo/panasonic che è una batteria quasi allo stato dell'arte ne dichiara meno ??300 clicli di ricarica dichiarati dal produttore....contro i 500 delle altre.... SPERO NON SIANO QUELLE CELLE
Appena mi arriva vi do informazioniCiao,W.D. hai avuto informazioni su che tipo di celle Panasonic sono ?........