Ragazzi sono in preda a un problema decisionale; pedalavo una heckler cc mx batteria 500 carbonio e ci facevo pedalando ovviamente 1200/1300 di dislivello.
Peso 100 kg x 185 cm.
Si trovano delle Rise con ep8 e 540 di batteria in alluminio tipo h30 in offerta anche nuove a qualcosa sotto i 3000€.
Voi la prendereste come bici tuttofare ? Non faccio più enduro, esco con mia moglie e poco con gli amici quindi giri all mountain.
Valuterei la rise in xl perché ha le ruote da 29 e vorrei stare comodo in sella.
in più ho visto ci si può mettere l’extender da 252 senza grossi problemi e così avrei tanta autonomia.
Quanto pesa la h30 in xl grosso modo??
Alla fine sto motore da come ho capito è un full power tarandolo da app giusto?
Peso 100 kg x 185 cm.
Si trovano delle Rise con ep8 e 540 di batteria in alluminio tipo h30 in offerta anche nuove a qualcosa sotto i 3000€.
Voi la prendereste come bici tuttofare ? Non faccio più enduro, esco con mia moglie e poco con gli amici quindi giri all mountain.
Valuterei la rise in xl perché ha le ruote da 29 e vorrei stare comodo in sella.
in più ho visto ci si può mettere l’extender da 252 senza grossi problemi e così avrei tanta autonomia.
Quanto pesa la h30 in xl grosso modo??
Alla fine sto motore da come ho capito è un full power tarandolo da app giusto?