MDE Push3r, comincia l’avventura !!!

riptide

Ebiker espertibus
2 Aprile 2017
553
290
63
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
ritirata venerdì... è già amore :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
Quanto tempo ci ha messo per farla?

Mirek

Ebiker espertibus
16 Agosto 2022
565
332
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
sicuramente nel mio prossimo futuro (futuro anteriore, quando si romperà il motore o il telaio della mia crafty),
vedo possibile un telaio+motore pusher.

poi trapianterò tutto il resto li.

avrei tanto voluto il polini ma non c'erano bici che mi piacessero (o fossero nelle mie possibilità) al tempo.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.581
3.577
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
RiEccoci. Riesco a girare poco e per poco tempo vicino a casa in questo periodo, comunque ho fatto due upgrade per mie sensazioni.

-sostituito corona da fabbrica da 34/50 con una 30T. In salita dura, non avevo il giusto feeling
-sostituito molla da 500 con una da 600 piu’ centrata per il mio peso e del sistema emtb in generale (e gia’ che c’ero l’ho scelta ultraviolet che spacca di piu’ per me :p)

Entrambi non ancora provati a dovere, aggiornero’ a tempo debito.

Ecco due fotine …

IMG_8994.jpeg IMG_8995.jpeg

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.581
3.577
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Non capisco come tu riesca a usare un 30/50.
Sulla bici con i soli muscoletti ok, su una Emtb con un motore full power mi sembra davvero eccessivo: anche pedalando a 80 rpm non superi i 2km/h..

La velocità non conta, conta l’affrontare le salite, quelle impestate, il motore aiuta ovvio e va gestito….. “ I’m still young, let me try ! ” :p

Ultima modifica:

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
568
255
63
36
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Scusa il leggero O.T, quello è lo spider originale su cui era montata la corona da 34?
Io ho stesso motore montato sulla mula e volevo montare una 32T, saresti cosi gentile da girarmi il link di dove l' hai trovata?
Grazie Scusate ancora per l'O.T.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.473
13.131
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non capisco come tu riesca a usare un 30/50.
Sulla bici con i soli muscoletti ok, su una Emtb con un motore full power mi sembra davvero eccessivo: anche pedalando a 80 rpm non superi i 2km/h..
Sfatiamo sta roba dei rapporti...nessuno credo (io in testa)la cambia(corona)xche nn riesci a salire,col turbo ormai vai su da tutte le parti,ma consumi di piu,ioho messo la 30 col 52,son contento?si vorrei esser ricco come @skaas(i bâll) :D x metterci quelle che ha lui,la mia viene da aliespress in allu....la velocitâ che citi ê sbagliata...di tanto,garantisco che col mio rapporto vai dai 4/5 ai 7...a 8 chiede gia il dente in piu,poi come giá detto quella c ê ma puoi usare quelle piu lunghe,se nn c ê.nn c ê invece,io col mio carro armato se nn avessi rapporti corti e santa mastermind me li sogno i 2200 d+ che arrivo a fare.Brakky

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
488
268
63
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
sulla corona
io ho messo la 32 al posto della 34
ma non per il rampichino
ma per tutti gli altri
per pedalare più agevolmente sui pignoni centrali
con la 34 avanti ero sempre sugli ultimi 4
mi piace frullare a 80 85 pedalate
con la 32 riesco a usare più pignone con soddisfazione:D
non sono andato sulla 30 perche sulla levo stai molto vicino al carro con la catena

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.473
13.131
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
sulla corona
io ho messo la 32 al posto della 34
ma non per il rampichino
ma per tutti gli altri
per pedalare più agevolmente sui pignoni centrali
con la 34 avanti ero sempre sugli ultimi 4
mi piace frullare a 80 85 pedalate
con la 32 riesco a usare più pignone con soddisfazione:D
non sono andato sulla 32 perche sulla levo stai molto vicino al carro con la catena
Fai pace con tè stesso :joy: :joy: :joy: l hai messa o no stá 32?o_Oo_Oo_Oo_O.Brakky

• Haha
Reactions: Mauron