sideman
Ebiker celestialis
no sono vietate...forbidden fa bici elettriche?
no sono vietate...forbidden fa bici elettriche?
Son sponsorizzate dal marrone?no sono vietate...
Non se n’è accorto , l’unico segnale era stato del bruciore di culo .E come è morto?
Quando si dice: "mi brucia da morire"...ecco, lui è morto poro Tranquillo !Non se n’è accorto , l’unico segnale era stato del bruciore di culo .
Esatto, mi sembrava superfluo doverlo specificare...immagino intendesse nel passato quante Forbidden o Unno sono state vendute in italia, lasciando intendere che siano marchi di nicchia e che di bici ne avessero vendute ben poche da noi.
nel sito Forbidden la bici (muscolare) che costa meno viene 7.400euro arrivando fino agli 11.000, non credo che a 9.000 riescano a proporre una entry level con motore DJI (a meno forse di non montarla con il cambio Alivio), vedrai che il top di gamma (da paragonare alla s-works) se la giocherà come prezzo.Una forbidden a 9k euro con dji onestamente mi pare meno furto di una s works a 14
un furto è un furto...se mi entrano in casa e mi rubano la TV e lo scooter oppure se mi rubano solo lo scooter mi gira il cazzo uguale...Una forbidden a 9k euro con dji onestamente mi pare meno furto di una s works a 14
E chi può dirlo ?Io lo vedrei bene su una turbo levo.. magari con software personalizzato da specy.. allora farebbe il botto di vendite.. ma non sarà così..
Io lo vedrei bene su una turbo levo.. magari con software personalizzato da specy.. allora farebbe il botto di vendite.. ma non sarà così..
La Levo venderebbe le stesse cifre anche con Oli o con Polini....Io lo vedrei bene su una turbo levo.. magari con software personalizzato da specy.. allora farebbe il botto di vendite.. ma non sarà così..
si ma col VPP altrimenti non la compra nessuno perchè una santa senza vpp non è una santaForbidden e Unno sono una nicchia nella nicchia. Devono montarlo almeno su Santa Cruz !![]()
io lo sostengo da sempre, e spesso mi prendono in giro qui... io monto gomme di carta velina (mi auto prendo in giro).. sulla wild che usciva di fabbrica 2.6 davanti e dietro ho montato gomme da 2.5 davanti e 2.4 dietro con carcassa leggera (exo).. al posteriore ho un inserto ultralight di vittoria (60gr).. con questa configurazione ho guadagnato molto in guidabilità ed agilità..Interessante analisi sui pesi e loro distribuzione su e-bike di ultima generazione di Marcus Degen di Velomotion
Niente di nuovo rispetto a ciò che già conosciamo ma fornisce numeri e tra numeri e parole preferisco i primi (anche se non disdegno le seconde).
In sostanza sostiene che fatto 100 il peso totale, i componenti rappresentano il 55% il motore+batteria il 33% mentre il telaio il 12%.
Nel caso di Amflow il telaio è molto leggero cioè pesa 2300 gr ma proporzionalmente incide poco sul complessivo come è facile constatare
Nel caso di motore+batteria (800 wh) riporta esempi
DJI = 2550+3740 = 6290 gr
Bosch = 2800+3900 = 6700 gr
Shimano (Darfon battery) = 2700+4200= 6900 gr
con una differenza di 610 gr
La componentistica invece incide
tra fork fox 36 e fox 38 ci ballano 420gr
tra ammo foat e foat x con serbatoio 155gr
ma quello che incide di più, ma non solo per il peso in quanto tale ma per come cambia la guidabilità complessiva, sono le ruote e i pneumatici
tra ruote trail (newmen) e una enduro ci stanno 260gr e tra pneumatici maxxis exo e maxis DD anche 710 gr
Quindi conclude dicendo che il peso finale poco importa se non sai dove sta e non sai cosa vuoi da una bici!!