E' anche un clone della Stumpjumper, sembra dalle geometrieQuindi in pratica una Rise MK1 in tutto e per tutto (boost tipo NOS a parte); d'altronde era ampiamente prevedibile essendone un clone.
E' anche un clone della Stumpjumper, sembra dalle geometrieQuindi in pratica una Rise MK1 in tutto e per tutto (boost tipo NOS a parte); d'altronde era ampiamente prevedibile essendone un clone.
Si certo, una prova già letta lo scorso anno.
Infatti il fatto che non sia una enduro non è un difetto e nemmeno un difetto.
E' una trail, una all mountain come detto più volte: perfetta! Almeno per me.
Siete ancora qui a discutere che non è un'enduro? Minuto 1:48 del video che state commentando da 5 mesi:
Ma poi a cosa serve un'enduro, anche ai tanto blasonati media inglesi? Se vogliono, ci sono pachidermiche ovunque, con forcelle da 38 e ammo a molla e peso da frigorifero.
Ostinarsi a dire che "ehhh ma la Amflow non è una enduro" penso sia una cagata pazzesca.
Rob era a Finale per la presentazione della Crafty e non si è mai fatto vedere nei giri e discese con gli altri media. Quello che ha fatto è andare in città a comprarsi due gomme nuove perché secondo lui "non riusciva a girare" con quelle di serie (che abbiamo usato tutti, n.b.). Giusto per dire che è un attimo perdere il focus e credersi dei pro, quando poi nel test dei motori si stava capottando con il DJI al primo colpo di pedale.Condivido... è quello che ho pensato vedendo il video di Rob uscito ieri (non so se ti riferivi a lui). Certo lui parla forse del SUO stile di guida, però imputarle di non avere una 38 o un telaio "che fa giustizia" al motore mi sembra appunto come dici te "andare fuori tema"
L'unico "difetto" della amflow imho è di avere un solo modello... ma criticare QUESTO modello perché non è una 180mm con stiffness da putrella mi sembra insensato
Sarà quel che sarà ma tanto io così non andrò mai, quindi per me è perfetta.
In ogni caso sta per arrivare la libidinosa Forbidden.
Ma poi a cosa serve un'enduro, anche ai tanto blasonati media inglesi? Se vogliono, ci sono pachidermiche ovunque, con forcelle da 38 e ammo a molla e peso da frigorifero.
Ostinarsi a dire che "ehhh ma la Amflow non è una enduro" penso sia una cagata pazzesca.
La forbidden avrà l ammo come la vala non così e avrà l infulcro alto con anche il fodero basso che va verso l infulcro.Rob era a Finale per la presentazione della Crafty e non si è mai fatto vedere nei giri e discese con gli altri media. Quello che ha fatto è andare in città a comprarsi due gomme nuove perché secondo lui "non riusciva a girare" con quelle di serie (che abbiamo usato tutti, n.b.). Giusto per dire che è un attimo perdere il focus e credersi dei pro, quando poi nel test dei motori si stava capottando con il DJI al primo colpo di pedale.
Verso fine anno. Ho chiesto. Ed è tutto da vedere se sono riusciti a tenere l'infulcro alto che le rende uniche, perché di posto per il motore ce n'è ben poco:
![]()
Dagli 8 agli 11kHai foto e le specifiche di come è manotata? E se possibile sapere il prezzo? Grazie
GrazieDagli 8 agli 11k
Montata più o meno come la concorrenza diciamo Vala style
Bannali tutti cazzo!Siete ancora qui a discutere che non è un'enduro? Minuto 1:48 del video che state commentando da 5 mesi:
La Vala base a 7500 euro di listino è montata molto economica, se questa a 8k è simile non va proprio benissimo eh...Dagli 8 agli 11k
Montata più o meno come la concorrenza diciamo Vala style
Vabbè dai un altro bici un altro livello proprio.La Vala base a 7500 euro di listino è montata molto economica, se questa a 8k è simile non va proprio benissimo eh...
La forbidden avrà l ammo come la vala non così e avrà l infulcro alto con anche il fodero basso che va verso l infulcro.
L’ho ordinata.
É totalmente un altra bici.cioé giunto Horst? E allora cosa la differenzia dalla Amflow?
É totalmente un altra bici.
Comuqnue horst si.
Vabbè ma ce lo dirai ben tu che l avrai in mano prima di tutti
Ok a breve vado a Gallarate a vederla ^^Vabbè dai un altro bici un altro livello proprio.
La Vala é una bici semplicissima.
La forbidden base comuqnue montata meglio della Vala base per quel che si sa ad oggi