Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.926
2.438
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Screenshot-20250202-004506-2.png

• Like
Reactions: junkers

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.034
3.880
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Si certo, una prova già letta lo scorso anno.
Infatti il fatto che non sia una enduro non è un difetto e nemmeno un difetto.
E' una trail, una all mountain come detto più volte: perfetta! Almeno per me.

Siete ancora qui a discutere che non è un'enduro? Minuto 1:48 del video che state commentando da 5 mesi:

Ma poi a cosa serve un'enduro, anche ai tanto blasonati media inglesi? Se vogliono, ci sono pachidermiche ovunque, con forcelle da 38 e ammo a molla e peso da frigorifero.

Ostinarsi a dire che "ehhh ma la Amflow non è una enduro" penso sia una cagata pazzesca.

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.251
1.255
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Siete ancora qui a discutere che non è un'enduro? Minuto 1:48 del video che state commentando da 5 mesi:

Ma poi a cosa serve un'enduro, anche ai tanto blasonati media inglesi? Se vogliono, ci sono pachidermiche ovunque, con forcelle da 38 e ammo a molla e peso da frigorifero.

Ostinarsi a dire che "ehhh ma la Amflow non è una enduro" penso sia una cagata pazzesca.

Condivido... è quello che ho pensato vedendo il video di Rob uscito ieri (non so se ti riferivi a lui). Certo lui parla forse del SUO stile di guida, però imputarle di non avere una 38 o un telaio "che fa giustizia" al motore mi sembra appunto come dici te "andare fuori tema"

L'unico "difetto" della amflow imho è di avere un solo modello... ma criticare QUESTO modello perché non è una 180mm con stiffness da putrella mi sembra insensato

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.034
3.880
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Condivido... è quello che ho pensato vedendo il video di Rob uscito ieri (non so se ti riferivi a lui). Certo lui parla forse del SUO stile di guida, però imputarle di non avere una 38 o un telaio "che fa giustizia" al motore mi sembra appunto come dici te "andare fuori tema"

L'unico "difetto" della amflow imho è di avere un solo modello... ma criticare QUESTO modello perché non è una 180mm con stiffness da putrella mi sembra insensato
Rob era a Finale per la presentazione della Crafty e non si è mai fatto vedere nei giri e discese con gli altri media. Quello che ha fatto è andare in città a comprarsi due gomme nuove perché secondo lui "non riusciva a girare" con quelle di serie (che abbiamo usato tutti, n.b.). Giusto per dire che è un attimo perdere il focus e credersi dei pro, quando poi nel test dei motori si stava capottando con il DJI al primo colpo di pedale.

Sarà quel che sarà ma tanto io così non andrò mai, quindi per me è perfetta.
In ogni caso sta per arrivare la libidinosa Forbidden.

Verso fine anno. Ho chiesto. Ed è tutto da vedere se sono riusciti a tenere l'infulcro alto che le rende uniche, perché di posto per il motore ce n'è ben poco:

forbidden_druid-22-scaled.jpg

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
989
994
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
@marco mah guarda ho sentito il concessionario, sono prenotabili e arrivano a Giugno, non è ancora stata presentata ufficialmente quindi non può inviare foto.
Se vuoi informazioni puoi contattarlo, Bike Force di Stefano Porrini.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.729
4.545
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3

Ma perché non si può preferire ad esempio una Bronson piuttosto che una Hightower? Oppure una Wild piuttosto che una Rise ?

Allora se questa AMflow è la bici perfetta per molti, non può esserlo per tutti. Giusto per puntualizzare. Altrimenti andremo in giro tutti con la stessa bici a fare gli stessi percorsi. ;)

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.049
744
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Rob era a Finale per la presentazione della Crafty e non si è mai fatto vedere nei giri e discese con gli altri media. Quello che ha fatto è andare in città a comprarsi due gomme nuove perché secondo lui "non riusciva a girare" con quelle di serie (che abbiamo usato tutti, n.b.). Giusto per dire che è un attimo perdere il focus e credersi dei pro, quando poi nel test dei motori si stava capottando con il DJI al primo colpo di pedale.

Verso fine anno. Ho chiesto. Ed è tutto da vedere se sono riusciti a tenere l'infulcro alto che le rende uniche, perché di posto per il motore ce n'è ben poco:

forbidden_druid-22-scaled.jpg
La forbidden avrà l ammo come la vala non così e avrà l infulcro alto con anche il fodero basso che va verso l infulcro.
L’ho ordinata.

• Like
Reactions: nerodegheio

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.704
6.346
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

Bannali tutti cazzo! :D

• Haha
Reactions: Don Juan and yura