Brag86
Ebiker velocibus
2.4 entrambeSono da 2,4 o 2,6 di larghezza?
Proverò le 2.6 (già le avevo in questa misura sulla muscolare) sulla thok front della moglie in versione Trail, in settembre!
2.4 entrambeSono da 2,4 o 2,6 di larghezza?
Purtroppo qualsiasi modello tu abbia, o lo hai preso con il computerino shimano sul manubrio (che ti da le tacche residue che hanno comunque uno scarto del 20%) o acquisti un garmin che ti da il dato in percentuale istantaneaTra l'altro volevo chiedervi, visto che ovviamente molte cose che volevo sapere mi sono dimenticato di chiederle, ma come si fa a sapere l'autonomia residua? Non c'è un computerino e non mi sembra di avere visto niente che la possa indicare.
....sinceramente posso confermare quello detto da Andrea321, per fare un esempio: H15 con pinze originali (2 pistoncini), pastiglie ice thec, dischi 203 ice thec....settimana scorsa fatto il Sellaronda antiorario con l'aggiunta di alcune discese interessanti, risultato: 3900mt D- con nessun problema di frenata!...e non siamo certo andati a spassoSi per fare le ciclabili
Più o meno a spasso....sinceramente posso confermare quello detto da Andrea321, per fare un esempio: H15 con pinze originali (2 pistoncini), pastiglie ice thec, dischi 203 ice thec....settimana scorsa fatto il Sellaronda antiorario con l'aggiunta di alcune discese interessanti, risultato: 3900mt D- con nessun problema di frenata!...e non siamo certo andati a spasso
Che mescola hai preso per la gomma Anteriore?Pronto per le ferie, anche se manca ancora qualche giorno.. parco bici lavato e rise con gomme nuove e lattice appena messo!
tutti enduristi da ewsSi per fare le ciclabili
io parto dalla mia esperienza: sono un fermone in discesa ma sono un grandissimo frenatore (non ho una gran tecnica di frenata), spesso faccio sentieri usati in gare enduro e tecnici, non sono neanche tanto leggero (82kg) eppure mi sono sempre fermato con dei semplici cura2. Poi capisco che sia una nicchia di persone che possa fare percorsi che possano richiedere componenti particolari e molto speciliastici ma sono appunto una nicchia e non dovrebbero sentirsi chiamati in causa in commenti che dovrebbero riguardare la stragrande maggioranza dei biker altrimenti tutti, in inverno, dovremmo montare dei copertoni chiodati.Beh, forse dipende anche dal tipo di percorsi che uno fa, non credi ?
Altrimenti monteremmo tutti quelli…
![]()
Ma guarda, ti farei vedere i miei tempi su strava ma non devo certo dimostrare niente a nessuno, tanto meno a un sconosciuto...Più o meno a spasso
Anteriore enduro soft e posteriore Trail EnduranceChe mescola hai preso per la gomma Anteriore?
Ciao,io parto dalla mia esperienza: sono un fermone in discesa ma sono un grandissimo frenatore (non ho una gran tecnica di frenata), spesso faccio sentieri usati in gare enduro e tecnici, non sono neanche tanto leggero (82kg) eppure mi sono sempre fermato con dei semplici cura2. Poi capisco che sia una nicchia di persone che possa fare percorsi che possano richiedere componenti particolari e molto speciliastici ma sono appunto una nicchia e non dovrebbero sentirsi chiamati in causa in commenti che dovrebbero riguardare la stragrande maggioranza dei biker altrimenti tutti, in inverno, dovremmo montare dei copertoni chiodati.
Come scritto sopra il mio commento precedente era rivolto alla stragrande maggioranza dei biker che usano la Rise.
Ciao, faccio una premessa: non mi sono mai permesso di dare del fermone a nessuno, anche perché io per primo non mi ritengo un fenomeno, tutt’altro. La mia risposta al tuo messaggio voleva solo essere un appunto perché la tua affermazione mi è sembrata un po’ troppo perentoria. (non rispondo nemmeno a ciò che ha scritto danielsan perché abbiamo capito che è bravo solo luiio parto dalla mia esperienza: sono un fermone in discesa ma sono un grandissimo frenatore (non ho una gran tecnica di frenata), spesso faccio sentieri usati in gare enduro e tecnici, non sono neanche tanto leggero (82kg) eppure mi sono sempre fermato con dei semplici cura2. Poi capisco che sia una nicchia di persone che possa fare percorsi che possano richiedere componenti particolari e molto speciliastici ma sono appunto una nicchia e non dovrebbero sentirsi chiamati in causa in commenti che dovrebbero riguardare la stragrande maggioranza dei biker altrimenti tutti, in inverno, dovremmo montare dei copertoni chiodati.
Come scritto sopra il mio commento precedente era rivolto alla stragrande maggioranza dei biker che usano la Rise.
Mha …. credo che i cura siano già belli potenti .io parto dalla mia esperienza: sono un fermone in discesa ma sono un grandissimo frenatore (non ho una gran tecnica di frenata), spesso faccio sentieri usati in gare enduro e tecnici, non sono neanche tanto leggero (82kg) eppure mi sono sempre fermato con dei semplici cura2. Poi capisco che sia una nicchia di persone che possa fare percorsi che possano richiedere componenti particolari e molto speciliastici ma sono appunto una nicchia e non dovrebbero sentirsi chiamati in causa in commenti che dovrebbero riguardare la stragrande maggioranza dei biker altrimenti tutti, in inverno, dovremmo montare dei copertoni chiodati.
Come scritto sopra il mio commento precedente era rivolto alla stragrande maggioranza dei biker che usano la Rise.
Scusa ma hai shimano 801? Pare non sia compatibile con app di terze parti. Oppure il problema è stato superato?Mappatura che farò sarà 150 300 600 in pratica una full power in boost è una RS in eco e trail
Per ep801 il setting da rs a full power va fatto collegando Pc con pce02 shimano alla bici e usando programma emax minimax … via app non funzionaScusa ma hai shimano 801? Pare non sia compatibile con app di terze parti. Oppure il problema è stato superato?
Interessante provo ad installarlo e vedere che funzioni ha rispetto alla app che trovo non troppo intuitiva. le impostazioni si possono applicare anche al programma a 11 livelli? Serve per forza l'interfaccia fisica o si può lavorare via bluetooth come con la app?Per ep801 il setting da rs a full power va fatto collegando Pc con pce02 shimano alla bici e usando programma emax minimax … via app non funziona
Versione free … anche a 11 livelli certo, lapp Bluetooth non funziona serve pcInteressante provo ad installarlo e vedere che funzioni ha rispetto alla app che trovo non troppo intuitiva. le impostazioni si possono applicare anche al programma a 11 livelli? Serve per forza l'interfaccia fisica o si può lavorare via bluetooth come con la app?
Per i settaggi basta la versione free o serve la licenza? (Quante domande!!!)
Vedi in alto a destra x i settingVersione free … anche a 11 livelli certo, lapp Bluetooth non funziona serve pc
Perfetto, l'app si apre solo con l'interfaccia collegata? Sul mio pc non si apre (windows 11)? Volevo essere sicuro prima di ordinare l'interfaccia. Non avendo il diplay dove colleghi l'interfaccia?Vedi in alto a destra x i setting