Se vogliono far girare il mercato la strada è verso il leggero ,se no a forza di mettere batterie più grandi ormai una bici medio gamma pesa come un trial costando di più

Sarebbe veramente interessante ma allo stesso tempo mi sembra strano che non usino il nuovo cinematismo della jam… vedremocercando un po' in rete:
2023 Focus Sam2 SL??
Posted in the general thread but no one cared too much about it haha. Saw it on the Embn video of Steve about the Fazua factory. By the looks of it looks like a full carbon frame with at least 170mm travel, probably a 360 battery like the Fuel EX-E or Pivot Shuttle SL. I own a 2019 and love...www.emtbforums.com
Già potresti aver ragione, ma se tanto mi dà tanto... Lo strapotere di specy ricadrà anche sui rumors dei modelli 2003."Rumors modelli 2023", anche usando Google Translator, sicuramente non esce "Facciamo che io ce l'ho più lungo".
Scrivetevi in privato, è più divertente per voi e meno penoso per noi.
finchè si può scegliere, ognuno compri quello che preferisce, non comprendo il senso di questi post, mercato libero e libera scelta, sempre nei limiti di quello che troviamo effettivamente in negozioGià potresti aver ragione, ma se tanto mi dà tanto... Lo strapotere di specy ricadrà anche sui rumors dei modelli 2003.
Cerchiamo di acquistare altro ...
ingranaggi lucidati di serie??........Una carrellata di motori in fiera
Superfiniti, ignorante!Ma hanno gli
ingranaggi lucidati di serie??........![]()
Sorry, mea culpa......Superfiniti, ignorante!![]()
Se vogliono far girare il mercato la strada è verso il leggero ,se no a forza di mettere batterie più grandi ormai una bici medio gamma pesa come un trial costando di più
![]()
Questa sì che è una ebike light come la Sl... peso molto basso e motore evoluto per di più da 60nm. Venderà? Per me poco poco: manca una versione d'attacco sui 6,0k e ... non è la bramatissima RiseMaggiori dettagli sulla New Pivot Shuttle SL con Fazua: https://www.pinkbike.com/news/first-look-pivots-new-shuttle-sl-2023-is-a-flyweight-e-bike.html