Montarla enduro non so se lo farei, in fondo è una trail, 132mm di escursione. Anche se mi pare già messa bene
MMMM ieri eravamo a ritirare la nuova emtb non light (27 kg di bontà in olio di oliva, come attestato dall'adesivo) di un mio amico, ce ne erano 9 in pronta consegna fra alu e carbon (divise 2 - 7), in tre ore in negozio ho visto contrattare, vendere e consegnare solo "pachidermi". Attenzione non è una critica al prodotto ma il mercato sta tirando il freno a mano e tutto ciò che supera i 7000 euro (già scontati) che ristagna nei si vende.non è la bramatissima Rise
Esatto, a conferma di quanto ho visto io: molte Rise in pronta consegna=vendite limitate. La Rise è leader nel segmento "leggere", segmento che in assoluto però è una nicchiaMMMM ieri eravamo a ritirare la nuova emtb non light (27 kg di bontà in olio di oliva, come attestato dall'adesivo) di un mio amico, ce ne erano 9 in pronta consegna fra alu e carbon (divise 2 - 7), in tre ore in negozio ho visto contrattare, vendere e consegnare solo "pachidermi". Attenzione non è una critica al prodotto ma il mercato sta tirando il freno a mano e tutto ciò che supera i 7000 euro (già scontati) che ristagna nei si vende.
Nel trend tutte ste nuove light passano di gran carriera questi prezzi vedremo.
Veramente montano già le 36.Partendo dal peso della WC e portandola sul pianeta terra di tutti i giorni ergo senza ruotine carbon e forcella da 34 e full xtr con dischi da 180..
ipotizzata con forca 36, DTswiss alluminio, freni da 203, gomme da 1,1/1,2 con il loro lattice siamo credo comodi a 18,5. Alla fine un gran bel risultato direi.
Mi accodo al prezzo folle soprattutto alla mancanza di una versione da 6500 euro..
Secondo me va specificato che il contatto con lo a realtà lo ha perso l’acquirente non certo le cade produttricianche se inutile mi associo nel condividere la sensazione che nella politica prezzi si sia perso ogni contatto con la realtà. Con il tasso di obsolescenza tecnica che ci si può attendere nei prossimi anni, la svalutazione inevitabile che si subisce quando si vuole vendere la propria ed il restringimento del pubblico che può veramente permettersi/accettare di spendere 5-6.000 euro per un usato qui per chi volesse seguire il trend c'è da smenare 2-3.000 di perdita minima ogni 2 anni. Follia pura....
Fra l'altro se non ho letto male la Pivot parla di mozzo posteriore super boost (passo 156)....e via con altro giro di cambio componenti? a me sinceramente mi sta salendo un pò il fastidio
ma anche noVeramente montano già le 36.
Stiamo parlando delle Pivot Shuttle SL? Sul sito danno tutti gli allestimenti con Fox 36 da 150mm.ma anche no
![]()
Review: The Evil Epocalypse is Equal Parts Balance & Brawn - Pinkbike
Epocalypse now.www.pinkbike.com
Solo 12K? Pezzenti!![]()
auguri....con sti prezzi da vomito mi sta tornando la voglia della motoEpocalypse Now…
![]()
Evil entra nel segmento ebike con l'Epocalypse - EBIKE MAG
Evil presenta la sua prima ebike, la Epocalypse. 166mm di escursione al posteriore, 170mm all’anteriore, motore Shimano EP8 con batteria da 630Wh, telaio in carbonio e ruote da 29″. Disponibile un solo montaggio a 11.999 Dollari. The electrified Epocalypse is your tractor beam to the summit...www.ebike-mag.com
Sono deluso dal nome comunque, da Evil mi aspettavo The Electrocutioning o simileEpocalypse Now…
![]()
Evil entra nel segmento ebike con l'Epocalypse - EBIKE MAG
Evil presenta la sua prima ebike, la Epocalypse. 166mm di escursione al posteriore, 170mm all’anteriore, motore Shimano EP8 con batteria da 630Wh, telaio in carbonio e ruote da 29″. Disponibile un solo montaggio a 11.999 Dollari. The electrified Epocalypse is your tractor beam to the summit...www.ebike-mag.com
NO. Esattamente la moterra, come altre Cannondale monta un mozzo boost da 148 mm ma con il carro asimmetrico, spostato sul lato sx di 6 mm. Ruota montata con campanatura offset: Ai Offset come lo chiamano loro. Il risultato è quello di un mozzo super boost ma con un mozzo solo boost che alla fine è solo una complicazione perché se voglio prendere ruote aftermarket con campanatura centrata non si possono montare.La mia vecchia cannondale moterra ha il mozzo posteriore da 157.....super boost.
Introvabile.