Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Il mio parere è che gli inserti sono inutili tanto quanto le mosche.Ma mi fa piacere avere altri pareri per ampliare le mie conoscenze.
Ho comprato 30 core di valvole presta su Aliexpress anni fa. Devo averne ancora 28...valvole che si intasano
Anche senza prenderne 30 basta smontare e pulire quella intasataHo comprato 30 core di valvole presta su Aliexpress anni fa. Devo averne ancora 28...
Con un minimo di accortezza le valvole si intasano raramente
Esatto, credevo di doverle cambiare spesso. Ma ho speso un euro e cinquanta per niente. ;-)Anche senza prenderne 30 basta smontare e pulire quella intasata![]()
Pulirle mai, quando le smonto è xke devo sostituirle quindi butto quelle vecchie.Ogni quanto le smontate e ripulite le gomme latticizzate?
Per quale motivo?Ogni quanto le smontate e ripulite le gomme latticizzate?
Nessuno, io per es le ho su. Ma leggevo che dopo un tot possono fare grumi ergo pensavo si ripulissero: evidentemente noPer quale motivo?
Ho provato vari liquidi con caratteristiche molto diverse fra loro , magari escono tutti dalla stessa industria chimica , magari no, ma che ci frega ? Funzionano in modo diverso , hanno componenti prezzi ed efficacia diverse, è questo che conta ed è ciò che và discusso.I produttori sono sempre quelli.
Si contano sulle dita di una mano.
Se uno ha idea di come funziona l'industria (tutta, ma la chimica in particolare) non vive di illusioni.
Certo che sei sfortunato forte...una buona no è?.BrakkyIo non vivo di illusioni ma di esperienze.
Non esistono esperienze buone o cattive , se il nostro obbiettivo è la conoscenza.Certo che sei sfortunato forte...una buona no è?.Brakky
Non esistono esperienze buone o cattive , se il nostro obbiettivo è la conoscenza.
Non esistono esperienze buone o cattive , se il nostro obbiettivo è la conoscenza.
Per i grumi grossi ci può stare, ma se si crea quella pellicola interna è anche utile perché sigilla meglio il tutto.Nessuno, io per es le ho su. Ma leggevo che dopo un tot possono fare grumi ergo pensavo si ripulissero: evidentemente no![]()
Vaffan guruHai un futuro garantito come guru
![]()
E dove starebbe la novità?![]()