Migliori sistemi antiforatura

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
I produttori sono sempre quelli.
Si contano sulle dita di una mano.
Se uno ha idea di come funziona l'industria (tutta, ma la chimica in particolare) non vive di illusioni.
Ho provato vari liquidi con caratteristiche molto diverse fra loro , magari escono tutti dalla stessa industria chimica , magari no, ma che ci frega ? Funzionano in modo diverso , hanno componenti prezzi ed efficacia diverse, è questo che conta ed è ciò che và discusso.
Non cè alcuna similitudine fra uno stans ed un muc off ad esempio , come pure fra prodotti della stessa marca come il joe's classico e quello eco. Ora si sono aggiunti persino liquidi come il vegetalex fatto con le olive, ben diverso dal caffelatex prodotto dalla stessa ditta.
Io non vivo di illusioni ma di esperienze.

Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Non esistono esperienze buone o cattive , se il nostro obbiettivo è la conoscenza.

Ti garantisco che ci sono esperienze cattive, molto cattive, delle quali avrei tanto voluto evitare la conoscenza!
Poi finché parli di lattice ed inserti tutto è relativo,
sempre che l’inserto ed il lattice siano quelli che tra cerchio e gomma……
Non vorrei che in tema di conoscenza e sperimentazione ti facessi prendere la mano o altro…..!!

• Haha
Reactions: Pietro.68 and Hot

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.170
3.116
113
Prov. MI
Visita Sito
Non esistono esperienze buone o cattive , se il nostro obbiettivo è la conoscenza.

Hai un futuro garantito come guru
gur%C3%BA.jpg

23 Gennaio 2020
1.654
1.196
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
E dove starebbe la novità?

Che non serve una valvola dedicata?
Che permette di ridurre la pressione di gonfiaggio?
Che dovrebbe migliorare il comfort di guida?

Forse nel prezzo?

Comunque chiamare ancora ste cose come "antiforatura" è supponenza pura
che poi sia utile per i cerchi in carbonio, questa è un'altra storia, sempre per me