Pietro.68
Ebiker celestialis
Ben vengano le SL per quelli senza allenamento. Così su certi percorsi non ci vengono...
Ultima modifica:
Mah! a volte ci sono delle sorprese quando si misura e non si va a simpatia o sensazione: guarda questa tabella comparativa, coi valori rilevatiIn quanto a rigidità sicuramente, grazie a "ben" 1mm uno di diametro steli, me lo ha assicurato il pensionato (con la panza, non ne ne voglia chi ce l'ha) che ho conosciuto sabato scorso, che si vantava di aver appena ordinato una Levo SL Expert e mi chiedeva se anche la mia Levo Comp lo fosse, SL, e perché avessi preso la Lyrik che è meno rigida![]()
![]()
Scusate ma la dovevo raccontare...
PS. Chiarimento, ho evidenziato il fatto che fosse "con la panza" solo perché a vederlo non mi sembrava l'utente tipo per una Levo SL, nulla di più, anche perché anch'io c'è l'ho, La panza ma non la SL
Ricordo bene questa tabella e infatti gli ho fatto presente che da dei test di una rivista tedesca la mia Lyrik ne usciva vincitrice rispetto alla 36, ma vuoi mettere degli steli colore oro anziché un triste nero?Mah! a volte ci sono delle sorprese quando si misura e non si va a simpatia o sensazione: guarda questa tabella comparativa, coi valori rilevati
Nota:
- "verdrehsteifigkeit" (che cazzo di lingua...) significa "rigidità torsionale"
- "bremssteigkeit" significa "rigidità alla frenata"
Vedi l'allegato 41310
Già, ma arriva l'orda dei mille con la Rise, light ebike eroina dei due mondi...Ben vengano le SL per quelli senza allenamento. Così su certi percorsi non ci vengono...
Bellissima tabella grazie, sono felice di constatare la rigidità generale RS rispetto FoxMah! a volte ci sono delle sorprese quando si misura e non si va a simpatia o sensazione: guarda questa tabella comparativa, coi valori rilevati
Nota:
- "verdrehsteifigkeit" (che cazzo di lingua...) significa "rigidità torsionale"
- "bremssteigkeit" significa "rigidità alla frenata"
Vedi l'allegato 41310
Sono tuttora nella scimmia peso e sto cercando di scendere da 20,7Cambiando un attimo discorso: qualcuno ha notizie, valutazioni o provato il dt 232?
È un un'equivalente dei fox dps e de luxe
Guarda, per la mia esperienza passando da Revelation a Lyrik la differenza si nota eccome, soprattutto in precisione di guida sul veloce, nonostante a prima vista le due forcelle sembrino uguali, tanto che mi sono messo col calibro digitale per capire se c'era differenza negli spessori di testa e foderiBellissima tabella grazie, sono felice di constatare la rigidità generale RS rispetto Fox
Infatti la rigidezza torsionale secondo me è molto importante. Specie con bici e rider pesanti.Guarda, per la mia esperienza passando da Revelation a Lyrik la differenza si nota eccome, soprattutto in precisione di guida sul veloce, nonostante a prima vista le due forcelle sembrino uguali, tanto che mi sono messo col calibro digitale per capire se c'era differenza negli spessori di testa e foderi![]()
![]()
Super deluxe ultimate, 210x55.Per l'ammo restando in casa RS cosa mi consigliate che valga la spesa?
Grazie. Siamo a livello del dpx2 factory?Super deluxe ultimate, 210x55.
Dovrebbe essere l'analogo in casa RS, poi più grosso a memoria c'è il Vivid Air, da paragonare all'X2 di FoxGrazie. Siamo a livello del dpx2 factory?
chiedevo a livello di prestazioni. non di "grossezza"Dovrebbe essere l'analogo in casa RS, poi più grosso a memoria c'è il Vivid Air, da paragonare all'X2 di Fox
chiedevo a livello di prestazioni. non di "grossezza"
Ho detto questo, il super deluxe è l'analogo di RS sia per dimensioni che per destinazione d'uso, poi ci sono il Vivid Air e l'X2, altra categoria.chiedevo a livello di prestazioni. non di "grossezza"
Di cosa?Brakkyho trovato il dpx2 factory stesso prezzo.