ragazzi mi affaccio sul vostro thread per chiedere info per conto di un amico, scusatemi se magari avete già trattato l'argomento ma non posso rileggermi 300 pagine...
Questo amico ha la possibilità di prendere da un conce Fantic una Integra XF1 180 del 2020 usata
La bici ha 600 kilometri, vista dal vivo sembra nuova e garanzia di 18 mesi
Premesso che a me la bici piace molto, mi piacciono le Fantic e mi pice molto il Brose, premesso che la trovo montata benissimo (ha addirittura i dischi braking s3 che per me sono i meglio sul mercato e li ho montati sulla mia, anche se non capisco come mai con freni Magura non abbiano messo gli MDR... ????), Lyric e quant'altro
Le domande sono queste:
4500 è un prezzo congruo? (teniamo conto che non vende un privato)
Poi, questo amico pesa 120, andato una vita in BDC e in MTB XC, non è quindi un amante delle discese (almeno fino a ora, non era amante nemmeno delle elettriche e mi prendeva per il culo...ma si sa poi ci cascano tutti...) ed io gli ho fatto presente che con quell'angolo di sterzo e quelle escursioni non sono certo adatte a lui (ma si è innamorato di questa bici), volevo sapere se si sente molto la perdita di agilità rispetto alla trail o alla Am...?
Insomma a me la bici piace da morire ma non la ritengo adatta a lui....e fosse stato un altro periodo gli avrei detto di cercare una AM, però a lui piace e ha trovato questa...
Ogni notizia sulle domande (anche sul prezzo) è benvenuta e la riferirò al mio amico, anche se mi sembra molto intenzionato
grazie
sid