Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Un bell'Eddy current latticizzato e ciaone no?Io ne ho provati vari.
Col banger 2.0 avevo trovato un buon feeling, dava un sostegno buono e un buon comfort , ma , oltre al prezzo assurdo assorbe lattice e và accorciato se no balla nella gomma.
Ora ho scelto il campabros per dietro , davanti ho il tubolight ma prima o poi proverò la salsiccia andreani.
Il vittoria dietro non è male ma costa pesa abbastanza e mi sembra un pelo troppo duro.
Anaconda v1 è un po poco elastica , il v2 run on flat pare sia dura come un sasso.
Se usi pressioni basse puoi mettere anche la gomma piu tosta al mondo ma se pigli male un sasso pieghi il cerchio.Un bell'Eddy current latticizzato e ciaone no?
che pressioni usi?Se usi pressioni basse puoi mettere anche la gomma piu tosta al mondo ma se pigli male un sasso pieghi il cerchio.
Eppoi non esiste ancora gomma che non si buca
A parte accopiamenti molto stretti io col cacciaggomme da dh , più due leve in plastica by pedros , un copertone d'auto su cui poggiare il cerchio da lavorare ,due morsetti a pinza e uno spray con acqua saponata monto tutto in un attimo e senza grossi sforzi.Come facilità di montaggio diciamo che sono tutti abbastanza... Ostici..!
Serve pazienza , buone leve e un po di esperienza.
Per i vari prodotti c'è la imbarazzo della scelta, ognuno , che vanno dai più economici Anaconda ai nuovi doppia mescola tipo Andreani, generalmente più costa e più dovrebbe essere valido... Ma purtroppo non è sempre così....![]()
parecchio extreme! specie per quel 0.8Estreme , 0.8 ant 1.2 post
Vale solo se monti 2.8 e salsicciottoparecchio extreme! specie per quel 0.8
lol
Idem, e anche meno: 0.8 davanti e 0.9 dietro, MM 2.8 con Banger. Peso però 64 kg.Vale solo se monti 2.8 e salsicciotto
La misura che devi guardare non è quella del diametro, ma della larghezza interna del cerchio; sarà presumibilmente compresa fra 30 e 35 mm, per cui prendi un nastro di quella misura, deve essere largo almeno quanto il canale. I nastri sono diversi, o Stans o Gorilla sono quelli che io uso normalmente.Ho una moterra 3 che di serie il cerchio davanti, nonostante sia tubless ready, se tolgo la camera e laticcizzo perde aria. Visto che vorrei prendere la super mousse di Andreani, penso che dovrei togliere il nastro originale e metterne uno nuovo.
Domanda: che misura e tipo di nastro mi consigliate? ( Cannondale indica il cerchio da 29 pollici, 2.6 davanti e dietro su dhf e dhr2, 32h)
[/QUOTE]Grazie, il problema è che non vedo scritto sul cerchio la misura interna ed essendo ancora montata la gomma ho paura di sbagliare e di trovarmi a piedi
Io 75Idem, e anche meno: 0.8 davanti e 0.9 dietro, MM 2.8 con Banger. Peso però 64 kg.
Io giravo così senza inserti, ca 70 kg vestito più zaino l'altro gg su asfalto ho dovuto fare una sterzata brusca causa auto...mi si è imbarcato l'anteriore....aumentato a 1.1.......Idem, e anche meno: 0.8 davanti e 0.9 dietro, MM 2.8 con Banger. Peso però 64 kg.
Col salsicciotto non si sarebbe imbarcatoIo giravo così senza inserti, ca 70 kg vestito più zaino l'altro gg su asfalto ho dovuto fare una sterzata brusca causa auto...mi si è imbarcato l'anteriore....aumentato a 1.1.......
Si è lui , da 29. Quindi cerco un nastro da 32 corretto?Ricerca veloce, se questo è il tuo cerchio la larghezza interna è 29 mm. Vedi l'allegato 35544