alexnotari65
Ebiker celestialis
Se non ricordo male, le Raymon dovrebbero montarlo.Senza aprire nuove discussioni riprendo questa per chiedere quali marchi oltre a Giant e Haibike propongano emtb con motore Yamaha.
Grazie
Se non ricordo male, le Raymon dovrebbero montarlo.Senza aprire nuove discussioni riprendo questa per chiedere quali marchi oltre a Giant e Haibike propongano emtb con motore Yamaha.
Grazie
Senza aprire nuove discussioni riprendo questa per chiedere quali marchi oltre a Giant e Haibike propongano emtb con motore Yamaha
Grazie
il display A... la prima foto, ha la presa usb , non ricarica il cell, ma serve per programmare..
Anche con il B si può collegare
Ma il display C nn prevede le 5 modalità più l’auto ! Pare solo 4 ... possibile o un errore
ho messo 80?....puo essere anche 90 rpm cosi' ad occhio....Io vado sempre sugli 80 non credo che questo motore sopra gli 80 non spinga
Io se devo prendere uno slancio sparo anche 120 e il mio motore oli mi viene dietro
Secondo me anche il Yamaha è così 80 sono pochi i
io uso il vecchio cellulare android da 5 pollici con installato osmand , non si interfaccia, ma registri i percorsi altimetria e altro,gratis, carichi percorsi gpx da seguire, e se scarichi le mappe, funziona senza connessione anche all'estero...punto debole , forse la tua bici non ricarica il cell, allora nel mi caso,ho preso i 6v delle luci , ci ho collegato un trasformatore 5v 2A (3x2 cm) con presa usb.Ho e-bike giant trance e+2 2020 volevo mettere un gps dove scaricare le tracce, chiedo a chi ne sa più di me il NEOS TRACK GIANT oltre a scaricare le mappe si interfaccia con la e-bike, rileva lo stato della batteria e eventuali anomalie? Se non si interfaccia potrei indirizzarmi su altro più economico, giusto?
Entrambi i display sono in versione 5 o 4 Livelli + l'automatico, a seconda che siano montati sul PW-X2 o sul PWST